NickM Forumer storico 5 Ottobre 2016 #4.721 DRIVE ha scritto: c'e' uno shortume in giro che non si quantifica... Clicca per allargare... Se squeezano l'Itaglia non so se un +5% basterà...
DRIVE ha scritto: c'e' uno shortume in giro che non si quantifica... Clicca per allargare... Se squeezano l'Itaglia non so se un +5% basterà...
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.722 NickM ha scritto: Chi avesse longato Db sul mega supportone sarebbe a +20% ora... I supporti si longano, le resistenze si shortano, l'abc del trading (per chi trada così, ovviamente)... Clicca per allargare... e' la dark klou in tel ku
NickM ha scritto: Chi avesse longato Db sul mega supportone sarebbe a +20% ora... I supporti si longano, le resistenze si shortano, l'abc del trading (per chi trada così, ovviamente)... Clicca per allargare... e' la dark klou in tel ku
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.723 NickM ha scritto: Se squeezano l'Itaglia non so se un +5% basterà... Clicca per allargare... pensa alle tue call 18000 capso..finalmente almeno il 30% di quelle che le hai pagate lo riprendi
NickM ha scritto: Se squeezano l'Itaglia non so se un +5% basterà... Clicca per allargare... pensa alle tue call 18000 capso..finalmente almeno il 30% di quelle che le hai pagate lo riprendi
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.724 bene dai..penso che basti qui.. veramente in pochi avrebbero pensato alle 8,30 di stamane un movimento cosi'
bene dai..penso che basti qui.. veramente in pochi avrebbero pensato alle 8,30 di stamane un movimento cosi'
NickM Forumer storico 5 Ottobre 2016 #4.725 DRIVE ha scritto: pensa alle tue call 18000 capso.. Clicca per allargare... Tempo al tempo...
NickM Forumer storico 5 Ottobre 2016 #4.726 DRIVE ha scritto: e' la dark klou in tel ku Clicca per allargare... Arriverà il giorno che magari negheranno l'AdC di UCG... Magari eh
DRIVE ha scritto: e' la dark klou in tel ku Clicca per allargare... Arriverà il giorno che magari negheranno l'AdC di UCG... Magari eh
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.727 NickM ha scritto: Tempo al tempo... Clicca per allargare... lo so che ho messo il dito nella piaga..ma ho visto a quanto le hai prese ed a quanto stanno adesso.... non si puo' fare cosi'... l'ho fatto anch'io molte volte e te lo dico per esperienza ci vogliono degli stops
NickM ha scritto: Tempo al tempo... Clicca per allargare... lo so che ho messo il dito nella piaga..ma ho visto a quanto le hai prese ed a quanto stanno adesso.... non si puo' fare cosi'... l'ho fatto anch'io molte volte e te lo dico per esperienza ci vogliono degli stops
NickM Forumer storico 5 Ottobre 2016 #4.728 DRIVE ha scritto: ci vogliono degli stops Clicca per allargare... Mi sa che ti sei perso un msg... Ora ne ho 7, pmc 240
DRIVE ha scritto: ci vogliono degli stops Clicca per allargare... Mi sa che ti sei perso un msg... Ora ne ho 7, pmc 240
dvm Forumer storico 5 Ottobre 2016 #4.729 Stamane anche io il mio verduraio si era messo short ed eccoti lo squeeze. come da manuale. Short sul nostrano ancora molto rilevante comunque
Stamane anche io il mio verduraio si era messo short ed eccoti lo squeeze. come da manuale. Short sul nostrano ancora molto rilevante comunque
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.730 NickM ha scritto: Mi sa che ti sei perso un msg... Ora ne ho 7, pmc 240 Clicca per allargare... appunto...siamo troppo fuori ,cosi' sei troppo esposto in perdita ma hai un programmino che ti calcoli il theta ogni giorno???
NickM ha scritto: Mi sa che ti sei perso un msg... Ora ne ho 7, pmc 240 Clicca per allargare... appunto...siamo troppo fuori ,cosi' sei troppo esposto in perdita ma hai un programmino che ti calcoli il theta ogni giorno???