FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Stamane anche io il mio verduraio si era messo short ed eccoti lo squeeze. come da manuale. Short sul nostrano ancora molto rilevante comunque

sono i messaggi subliminali che vengono lanciati ogni tanto per un problema di rapidita' ..se li decodifichi , sei casualmente per chi li lancia, parte come ospite della festa..se no sei il vitello grasso della stessa

non stanno muovendo nulla..ne fib..poco le altre cose...questo con un trend up

a me sembra il momento topico di probabile inversione

quando succede il 95% delle persone rimane interdetta...e perde il primo spunto che poi e' quello grasso

va sempre cosi'

ho letto che stanno portando uni ed intesa a mettere altri 150 milioni nel fondo atlante per coprire l'intervento su 3 del 4 banche per le quali la BCE ha chiesto 600 e non 300 milioni...

e questo e' un problema...poi leggo bene

6% di rendita vuole il fondo Atlante

ma dovrebbero far a gara per darglieli i soldi..altro che penalizzare i titoli

appunto...siamo troppo fuori ,cosi' sei troppo esposto in perdita

ma hai un programmino che ti calcoli il theta ogni giorno???

figurati se fa calcoli :-o....se gli parli di tette è meglio :D

mercati : stagionalita' ancora contro ...ma sta x finire ... è il petrolio in rimbalzo che ha sostenuto gli indici a mio avviso ....indice ninijaxx ancora long :rolleyes: poi x la legge di murphy ..quando stanno tutti short ...si sale sempre:eek:

notizie : il pound in apnea sotto 1,27 ....forse qualcuno pensa che stanno svalutando x maggiore competitivita' :rotfl:purtroppo è solo speculazione al ribasso ...e penso che finira' a marzo se tutto va bene :dietro:alla faccia degli accademici della Brexit :D

fattiNOpugnette : Grillo a Roma :- Adesso Roma è piu' pulita :eek: (è il suo sostegno alla Raggi) :clap:

qui il dark channel quello della discesa e' sotto

il movimento del 62% del ritraccio e' deleterio per i corti....

ma giustamente aspettano...

il problema e' che deve stare fermo intorno ai 300..non salire..se no puo' schizzare se entra Enel nel gioco

5 ore 10,31 16380.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto