FTSE Mib Stop Scie Chimiche

ma lo scrivo come un risultato del derby Roma -Lazio......cioe' non me ne importa nulla se vince uno o l'altro....da 2 mesi ho definito il referendum il

Deficientum

Ok, ma su cosa si basa questa tua convinzione?
Prebende renziane elargite a piene mani, o paura dell'elettore per cosa capiterà dopo il no eventuale, o convinzione per il sì?

80 euro elargiti : 10 milioni di persone

contratti altri 10, come scritto sopra

economia che sta , anche di poco, meglio di berlusca-monti-letta

non c'e' un sostituto...anche se andassimo alle elezioni....nessuno

altre ragioni che mi obbligherebbero a pensare a sta capzata che in fondo non frega nulla a nessuno

poi domani mi aspetto l'annuncio della BOSCHI e di altre donne del PD...che sconvolgera' milioni di maschi Italici...:D:D:D:D:D:D

Like a Virgin :D:D:D:D:D:D:D

questi sono disposti a tutto...

e pare che il mercato lo stia pesando

altre ragioni che mi obbligherebbero a pensare a sta capzata che in fondo non frega nulla a nessuno
Ok, sarebbe l'ennesimo errore dei sondaggisti

io sono flat da giorni...e non sono un genio

la moltitudine si e' giocata lo short....ma a questi livelli o si e' sotto di almeno 300 fino a 700 punti con titolo guida che hanno fatto anche percentualmente meglio...e questo mi sembra un po' improbabile a certi livelli...oppure si e' gia' belle che chiuso e si aspetta ( psicologia : se uno perde non e' pronto per il round successivo..deve rifiatare)

ma anche oggi a 16900 e' preoccupante...per i sondaggi che toppano sempre ormai..e per il " comunque vada pensiamo che il penultimo della corsa sta a 11 punti percentuali sopra ( ibex)"

inzomma..ma a chi vale la pena shortare da qui?...

01-12 indici.JPG

4 gg fa accordo con i Metalmeccanici sul contratto che era fermo da 9 anni

ieri accordo con gli statali..anche qui sono 7 anni che erano in attesa

Come mai questa fretta???

sono 1,5 milioni +3,2 milioni di dipendenti...che se solo si conteggiasse il singolo + moglie con padri e madri..nonne..ecc...vogliamo dire 10-12 milioni di VOTANTI pronti a scrivere

SI

grande Renzo :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Io sono un metalmeccanico...e me ne strafotto del contratto firmato che e' una indecenza.. a maggio ragione io e i miei 24 colleghi Votiamo tutti NO

Io sono un metalmeccanico...e me ne strafotto del contratto firmato che e' una indecenza.. a maggio ragione io e i miei 24 colleghi Votiamo tutti NO

ma quanti denari in piu' vi hanno dato sul contratto?..( se vuoi rispondere)

ma sarai con me che e' stata una genialiata non da poco...che influira' e molto sul deficentum

Non e' vera questa affermazione e i gli ultimi dati sono tarocchi, da Settembre almeno la domanda e produzione sta' precipitando (vedi il numero di rappresentanti che mi suona alla porta)

Users who are viewing this thread

Back
Alto