FTSE Mib Stop Scie Chimiche

non servono le discussioni...serve quello che e' stampato qui...( neppure la verdicita' delle fonti e' in dubbio)

01-12 pil.JPG

ma quanti denari in piu' vi hanno dato sul contratto?..( se vuoi rispondere)

ma sarai con me che e' stata una genialiata non da poco...che influira' e molto sul deficentum

In media 85 euro lordi sulla mediana del livello per tot anni lo chiami aumento??? devo ancora fare bene i conti ma parliamo di €.15/20 netti euro al mese a salire per arrivare tra 5/6 anni a 50 €. circa.

Se credi a questo sei un "boccalone":abbocca:

eppure ho scritto tre concetti...ma vedo che non si capisce

non e' importante quello che credo io o te...ma come il mercato che e' mondiale, intende questo dato....

3 governi, disgrazie continue e questi dati pessimi...

Governo Renzo..i dati sono verdi

fine

poi ( e l'ho scritto 100 volte) con i listini mondiali che sono al top..economie che reggono...ed il nostrano che e' il peggior listino in giro dal 2013....se uno dovesse investire dove va?

su mercati che hanno un potenziale di crescita

ma nessuno vede il mercato Brasiliano?..eppure l'economia e' sotto del 3,3%....

Argentina idem

4 gg fa accordo con i Metalmeccanici sul contratto che era fermo da 9 anni

ieri accordo con gli statali..anche qui sono 7 anni che erano in attesa

Come mai questa fretta???

sono 1,5 milioni +3,2 milioni di dipendenti...che se solo si conteggiasse il singolo + moglie con padri e madri..nonne..ecc...vogliamo dire 10-12 milioni di VOTANTI pronti a scrivere

SI

grande Renzo :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ma Signori Miei :bow: perche' pensate che Renzo è premier da 2 anni e lo sara' ancora x altri 2 ....... ? dai che è facile stavolta :-D ve lo dico io ...... perche' è piu' furbo del nano :clap: quest'ultimo prometteva bolli auto gratis, dentiere gratis, imu gratis e via dicendo .....renzo regala soldi :B cosa c'è di strano ? vi meravigliate che la politica regala soldi ? o pensate che quelli di successo siano quelli come Monti che ti fa una riforma pensione capestro e poi insultato da tutti? ci sono ancora quelli che si meravigliano delle lobby :melo: è il presupposto della politica Signori Miei :ciapet:

Diciamo che te li ragala davanti e te li toglie di dietro....il problema è che la maggioranza non si accorge della seconda parte.....

eppure ho scritto tre concetti...ma vedo che non si capisce

non e' importante quello che credo io o te...ma come il mercato che e' mondiale, intende questo dato....

3 governi, disgrazie continue e questi dati pessimi...

Governo Renzo..i dati sono verdi

fine

Potevano mettere anche un + 3%, tarocco per tarocco facevano una figura migliore.
Pensa che io in azienda compilo i questionari che mi arrivano dall'Istat....sai come mi diverto????

Questo e' il grafico da prendere a riferimento. Nonostante siamo in un ciclo espansivo guarda dove siamo e guarda dove eravamo nel 2006/2007, poi puoi credere a cosa vuoi.

1_41.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto