marofib Forumer storico 18 Gennaio 2016 #662 io invece ho paura che il bund mi faccia scherzi proprio per quello che si diceva prima
DRIVE Massaio di Voghera 18 Gennaio 2016 #663 qui si pensa che qualche banca salti con dentro tutti i correntisti
marofib Forumer storico 18 Gennaio 2016 #664 se toccano 1 correntista, anche solo 1, sublimeranno tutte banche restanti in un lampo non conviene proprio
se toccano 1 correntista, anche solo 1, sublimeranno tutte banche restanti in un lampo non conviene proprio
ilbiondo16 Forumer storico 18 Gennaio 2016 #666 DRIVE ha scritto: qui si pensa che qualche banca salti con dentro tutti i correntisti Clicca per allargare... Monte dei pacchi di siena fa da apripista al ball-in. Poi ci sarà la corsa agli sportelli.
DRIVE ha scritto: qui si pensa che qualche banca salti con dentro tutti i correntisti Clicca per allargare... Monte dei pacchi di siena fa da apripista al ball-in. Poi ci sarà la corsa agli sportelli.
DRIVE Massaio di Voghera 18 Gennaio 2016 #667 ecco la notizia Allegati 18-01 mps.JPG 16,9 KB · Visite: 228
DRIVE Massaio di Voghera 18 Gennaio 2016 #668 marofib ha scritto: se toccano 1 correntista, anche solo 1, sublimeranno tutte banche restanti in un lampo non conviene proprio Clicca per allargare... ma con quello che e' appena successo sulle 4 banche, il 51% dei fondi che ha in mano il listino Italia, vende e basta...a qualsiasi prezzo
marofib ha scritto: se toccano 1 correntista, anche solo 1, sublimeranno tutte banche restanti in un lampo non conviene proprio Clicca per allargare... ma con quello che e' appena successo sulle 4 banche, il 51% dei fondi che ha in mano il listino Italia, vende e basta...a qualsiasi prezzo
DRIVE Massaio di Voghera 18 Gennaio 2016 #669 ricordarsi quando si vede il proprio portafoglio a pezzi : tutto questo per una figa...per un ciuffo di peli... passera' alla storia
ricordarsi quando si vede il proprio portafoglio a pezzi : tutto questo per una figa...per un ciuffo di peli... passera' alla storia
ilbiondo16 Forumer storico 18 Gennaio 2016 #670 DRIVE ha scritto: e tutto per un figa..... Clicca per allargare... maria elena boschi amante di matteo state sereni.
DRIVE ha scritto: e tutto per un figa..... Clicca per allargare... maria elena boschi amante di matteo state sereni.