FTSE Mib Stop Scie Chimiche

anche perche' che c'e' da intervenire ?

ps: bastava usare queste per non farsi ciulare dal 2011 e rumore vario e forse anche quello che sta venendo
n'altra cosa si nota: le famiglie sono + lontane dal recuperare una forma accettabile rispetto alle imprese
i dati sono invertiti di segno

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    29,5 KB · Visite: 296
Ultima modifica:
ricapitolando l'immobiliare
come si diceva pare ok
del resto se hanno deciso di alzare i tassi ste cose le hanno viste

detto cio', e' probabile che comprare sia conveniente...+ difficile capire dove ottimizzare

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    32,6 KB · Visite: 299
se il titolo piu' importante del listino Italico perde il 5,3% e' come dire che abbiamo un ottimo presidente che ha l'Aids : tutti lo rispettano, ma se la danno a gambe e mai gli daranno la mano

vera repubblica delle banane ..infilate su per il ku...

sono vergognosi...dopo una giornata cosi'..questi adesso si svegliano

Allegati

• mps.JPG
    mps.JPG
    11,7 KB · Visite: 259
questi buchi di "timing" nei confronti degli altri listini,specie nei girni di tregua di un trend che e' ribassista ,sono deleteri..perche' se domani gli altri listini riprenderanno a scendere,noi ci adegueremo

io non voglio pensare e poi scrivere quello che mi gira per la capa da qualche giorno...perche' mi spaventerei da solo

leggo in giro sti 18000 come base di cosa che non so, per altri la base del rimbalzo

in effetti l'area 200 punti su o giu' e' un punto di arrivo che mai avrei pensato solo una settimana fa ..

pero' se uno guarda cosi' dove si sono fermati nel 2015 per mesi senza superarlo, i tempi di un movimento che si sarebbero dovuti chiudere per la 3° settimana di dicembre e ricominciare...e quel movimento da lassu' a laggiu'...

non c'e' da spaventarsi???

quella M in formazione e' un probabile "maavaffanculo"...

Allegati

• spmib.JPG
    spmib.JPG
    101,3 KB · Visite: 94
ed eccoti che esce Vegas....dopo un disastro borsistico, nessuna notizia..e cosa dic e"..ci sono mani italiane ed estere sul titolo, vedremo a fine seduta"

capso ma questi quando li crocifiggiamo..tipo isis???

Users who are viewing this thread

Back
Alto