FTSE Mib Stop Scie Chimiche

penso che non convenga guardare
da un po' il ns indice e' un double short dei problemi mondiali (l'avevo tolto dalla piatta da anni, poi l'avevo riammesso nell'estate scorsa....altra scoppola....via definitivamente)
deve solo passare la tempesta...non e' partita da noi

Renzi, ma hai la Cassa Depositi e Prestiti che e' un mare di soldi, ma la vuoi usare in questi frangenti???

cosa pensi che qui ti lascino la presa ??

questi sono degli avvoltoi che li stermini solo con la stessa forza..

se no soccombi e muori..Berlusca docet

da un po' il ns indice e' un double short dei problemi mondiali (l'avevo tolto dalla piatta da anni, poi l'avevo riammesso nell'estate scorsa....altra scoppola....via definitivamente)

ottima considerazione Maro

con stima

E' un indice che e' meglio non avere sulla piatta e' semplicemente un cesso le poche volte che l'ho toccato ho sempre perso.

Scende, ma meno delle attese, l'indice tedesco Zew. A gennaio l'indice che misura la fiducia degli investitori tedeschi in relazione alla crescita economica nei prossimi mesi si è attestato a 10,2 punti contro i 16,1 punti del mese scorso. Il dato è superiore alle attese del mercato che pronosticava in calo a 8,2 punti.

e' stato cosi' stoppato sul nascere il 3 mese consecutivo ....che secondo me e' una semplificazione accettabile quando si guardano questi dati

quindi a mio avviso rimane short

Users who are viewing this thread

Back
Alto