FTSE Mib Stop Scie Chimiche

ed ecco che escono tutti con le considerazioni

la domanda e' : ma cosa c'entra Banca Intesa con Mps...oppure Unicredito??

la risposta e' solo una : nulla

pertanto i fondi esteri stanno vendendo al massacro tutto..pericolosissimi, ma se questi tonti degli Italici stanno zitti..siamo a cavallo.

Allegati

• mps 2.JPG
    mps 2.JPG
    72,6 KB · Visite: 243
  • viola.JPG
    viola.JPG
    46,2 KB · Visite: 245
avevo sentito che oggi c'era un articolo devastante per MPS su repubblica
e meno male che le nostre banche erano sicure, la media europea e' 7.4%
e la tanto bistrattata DB 1.8%

Quale banca puo' vivere con cosi' tanta ***** in pancia?
Lo sapevano gli azionisti nell'ultimo salvataggio?

Allegati

• Foto0007.jpg
    Foto0007.jpg
    109,3 KB · Visite: 102
  • Foto0013.jpg
    Foto0013.jpg
    241,9 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
migliora anche se inserito nel solito modello
anche la vendita a fine dic. col brivido all'ultimo secondo utile ...anticipo di 3 mesi
sicuramente un po' di prospettiva futura non fa mai male...altrimenti si guarda sempre nello specchietto

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    49,1 KB · Visite: 169
penso che a sto punto sia difficile farsi infinocchiare..sono abbastanza sicuro di beccare in anticipo un altro 2008
+- avrei venduto come quelli del film la grande scommessa (l'idea delle insolvenze l'ho avuta li' .....9 euro ben spesi :D)

penso che a sto punto sia difficile farsi infinocchiare..sono abbastanza sicuro di beccare in anticipo un altro 2008
+- avrei venduto come quelli del film la grande scommessa (l'idea delle insolvenze l'ho avuta li' .....9 euro ben spesi :D)

credo sia difficile che riescano a evitarlo

ora la domanda che dobbiamo porci è...dove arriviamo

1560 di SP ?

basteranno?

o sarà proporzionale alla salita?

non parliamo del MIB o del CAC che andranno dove dovranno andare in relazione al cuore dell'impero come sempre è avvenuto

puo' essere il fair value ?

molto a spanne ovviamente, sono serie che sono costruite in maniera diversa...con limiti di oscillazione eccc

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    62,5 KB · Visite: 94
visto che l'abbiamo nominato e gli fischiera' le orecchie

sempre domani in primo piano in Europa lo Zew, l'indice tedesco che misura la fiducia degli investitori tedeschi in relazione alla crescita economica nei prossimi mesi. Dopo il miglioramento di dicembre a quota 16,1 punti, il dato di gennaio potrebbe mostrare un rallentamento a 8.

come abbiamo visto e' stato abbastanza efficiente.....vediamo domani la sua considerazione, magari per una scalpata

Users who are viewing this thread

Back
Alto