FTSE Mib Stop Scie Chimiche

+ i recuperi sono rapidi..+sono distributivi e se pensiamo anche all'ultimo anno ...direi che e' andata proprio cosi'

ne ho uno in testa, anche se avevo altra coscienza delle cose, e' durato almeno un paio di mesi sui minimi....prima di fare una salitona

a parte le mink.iate che si legono sul forum di quelli che sono short di cervello,piu' che di portafoglio...ma obbiettivamente,20000 merdosi, a qualcuno sembrano molti??

sembra tutto sovracapitalizzato?...

possiamo dire Merd-Italia?

a pelle direi : NON CRETO

ridico la mia idea : 22000 per l'anno..non sono una follia..

L'Iran vale 5-7 miliardi solo con l'Italia

i Merd-Chinos valgono....-5 miliardi di interscambi

MENO...

un vaffa in coro sarebbe opportuno

e ricordarsi che la prossima settima quella tonta di SUE HELLEN con i suoi prodi faranno il meeting..e come Draghi ieri, dovra' rifare il trucco alla mink.iata del rialzo dei tassi di dicembre...e lo fara' prospettando il prossimo rialzo da giugno,minimo...cosa che tutti aspettano a marzo....

questi hanno perso troppo la faccia in poche settimane

anche 4000
e' un regalo pazzesco a sta brutta razza di banchieri

guarda che io l'ho scritto ieri : abbiamo perso 4 anni dietro l'ideologia di sinistra che " non si danno soldi alle banche"..ed infatti i soli 4 mld dati a prestito al MPS al 9%, rapina a mano armata, sono tornarti indietro,ma gli interessi no...capitalizzazione dello stato in MPS

ora, dopo che tutta europa ha sistemato i propri problemi bancari dai crucchi con 228 mld..a scendere fino agli oltre 100 degli spgnoli..noi prodi e fieri comunistelli, ci siamo resi conto che siamo nei guai : se il sistema bancario si inceppa e' la fine

bravi, adesso tutto e' buono

Users who are viewing this thread

Back
Alto