FTSE Mib Stop Scie Chimiche

ma in America nel 2008-2009 sono fallite oltre 500 banche, c'era un sito che giornalmente dava i defunti

eppure sono risorti

possibile che dobbiamo solo fare polemica, che poi sono mazzate sulle palle e basta???

io farei solo un piano di ammortamento in tot anni...devono pagare fino all'ultima lira
oltre a piazzargli una garitta della gdf in ogni sede per fargli chiudere gli uffici tax trade (report ne ha fatto una trasmissione)

guarda che io l'ho scritto ieri : abbiamo perso 4 anni dietro l'ideologia di sinistra che " non si danno soldi alle banche"..ed infatti i soli 4 mld dati a prestito al MPS al 9%, rapina a mano armata, sono tornarti indietro,ma gli interessi no...capitalizzazione dello stato in MPS

ora, dopo che tutta europa ha sistemato i propri problemi bancari dai crucchi con 228 mld..a scendere fino agli oltre 100 degli spgnoli..noi prodi e fieri comunistelli, ci siamo resi conto che siamo nei guai : se il sistema bancario si inceppa e' la fine

bravi, adesso tutto e' buono

sui Monti-bond mi ricordo una polemica infinita :wall::wall: il primo aiutino vero alle banche ....salvo' anche 32000 posti di lavoro al mps .......poi x le obbligazioni sub ..... delle 4 badbank altraa polemica perche' l'opposizione vuole che vengano rimborsate :D insomma basta che ci si alza la mattina .....e ci si deve dichiarare contro ....
ps : mi ricordo parmalat ....e le obbligazioni in pancia alle banche rifilate ai clienti ...mi ricordo come adesso bond argentina ...che ti chiamavano a casa x fartele sottoscrivere...dicevano : i bot sono al 4% i bond argentina sono al 9% ...vuoi che fallisca un paese? :D non mi ricordo crociate dell'opposizione a favore degli obbligazionisti ....anzi ci fu ..il decreto marzano ...una chicca dello stato diritto ....delle banane pero' :clap: (andatelo a dire ai vcchi azionisti parmalat)

io ho seguito una proposta di un terreno per farci un campo da golf

il valore di vendita del gruppo Inglese che ha in mano la vendita e' al 80% del valore di mercato

si e' giunti al 33% di offerta

il valore di carico e' del 20%...lo so perche' chi gestisce e' un amico

e fanno i furbetti

terza candela oraria sopra 19000, bell'apertura della B+1...

19350 prossima vera resistenza

spostiamo l'idea sui 19410 dalle 13 se continua il rialzo

ed il bello o forse il brutto, si vedra', che le forze di acquisto da stamattina alle 9 sono a scendere con gli shorters in atto ben forti

Allegati

• 22-01 Elder a 30 minuti ore 15,30.JPG
    22-01 Elder a 30 minuti ore 15,30.JPG
    49,6 KB · Visite: 152
questa e' l'idea media in giro..ma sono imbestialiti

Allegati

• 22-01 previsioni sp500.JPG
    22-01 previsioni sp500.JPG
    128,1 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Back
Alto