FTSE Mib Stop Scie Chimiche

quello che mi stupisce e' vedere trattare calls marzo 11000 sul dax...lo fanno tutti i giorni, comunque e' strano pensare a qualcuno che vede il listino al 12% sopra qui in meno di 2 mesi

eppure ci sono..ed anche che siano MM che fanno il prezzo con ilo rischio che valanghe di volumi gli cadano addosso e poi vengano lasciate alla loro naturale estinzione..anche questo stupisce

resto dell'idea che sia tutto troppo veloce.....quindi falso
non considero l'italico che vive con speculazione la banca truffa e non mi sogno ne' di venderlo ne' il contrario
il bund che per me e' un ottimo sentiment....non molla di un cent
poi non credo ne' all'estremo pessimismo (i dati economici sono buoni)...ne' al contrario
pausa riflessiva

sei troooppo classico...oggi e' tutto una sveltina e via...un cogli l'attimo..non e' piu' come una volta :D:D

penso che per vivere con sto mestiere, serva molto pragmatismo...e non credo sia compatibile con l'istinto
per questo meglio i ts

altra idea che gira...e' comunque tutto a "rimbalzo"...

Allegati

• 22-01 idea 2.JPG
    22-01 idea 2.JPG
    92,2 KB · Visite: 197
la cosa brutta e' che si sono concetrati in 2-300 punti i volumi dei fib che hanno shortato, lasciando molto poco spazio al rischio sui ranges alti di movimento che si sono visti in questi 20 gg...di anche 1000 punti in una seduta

se poi andiamo sui 19000 sono entrati perfetti..

prossima settimana per sta bed bank,non nel week end..e dopo una cavalcata cosi'..chiudono...e mi pare giusto

Users who are viewing this thread

Back
Alto