FTSE Mib Stop Scie Chimiche

barre volumi ....non a tempo
oggi qualcosa di strano forse l'hanno fatto....nessuno dei prec. e' cosi
vedo anche l'oi parziale che pare aver fatto un salto
boh
capiremo + avanti

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    27,9 KB · Visite: 209
resto dell'idea che sia tutto troppo veloce.....quindi falso
non considero l'italico che vive con speculazione la banca truffa e non mi sogno ne' di venderlo ne' il contrario
il bund che per me e' un ottimo sentiment....non molla di un cent
poi non credo ne' all'estremo pessimismo (i dati economici sono buoni)...ne' al contrario
pausa riflessiva

Ottime riflessioni !!!

pero' con le riflessioni non ci apparecchiamo la tavola :D
sarebbe bello sentire quelli che credono possibile un accumulo con una V di un paio di gg. per imparare come si fa

mentre la distribuzione e' durata mesi e un gran fracassamento di 00..con molte frizioni in fumo
le porte per entrare e uscire sono strette....+ di quello non passa....serve tempo

pero' con le riflessioni non ci apparecchiamo la tavola :D
sarebbe bello sentire quelli che credono possibile un accumulo con una V di un paio di gg. per imparare come si fa

mentre la distribuzione e' durata mesi e un gran fracassamento di 00..con molte frizioni in fumo
le porte per entrare e uscire sono strette....+ di quello non passa....serve tempo

Eh no Marofib ... non sono d'accordo. Con le riflessioni si evita di essere "confusi e felici". :)

nella parentesi del 2011 sfortunata che ho avuto in un fondo....la mia uscita obbligatoria e' stata cmq il giorno dopo....e non sul minimo ....e in 2 tranche ...e non era matematico che venissi eseguito
ed io ero ero scalcinatissimo :D
immaginate chi deve gestire miliardi....se glieli tira in faccia....c'e' tutta una procedura che richiede tempo.....poi bisogna incrociare il denaro..eccc

e questo ribasso rispetto a quello e' acqua fresca
-45% in 2 settimane se non ricordo male
sui dati che avevo allora erano 6 sigma

-10mila punti contro i 6mila attuali...ma la' eravamo partiti + in basso quindi come il doppio
non avrei avuto nessun problema a gestire questo ..anche se lo avessi preso contro mano dall'inizio
sul dax (non considero il mib che ha fatto schifo)....l'orso e' durato dall'inizio di luglio a meta' novembre...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto