FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Le banche saranno tenute a dare l'incarico di recuperare i crediti a un servicer esterno e indipendente. Questo impedirà che l'azione di recupero sia frenata da eventuali conflitti di interesse.

.

questa e' nei sogni

Rapporto corruzione 2015, Transparency: “Italia penultima in Unione europea e 61esima al mondo”
L'annuale classifica conferma la pessima reputazione del nostro Paese sul fronte delle tangenti. Tra i 28 membri dell'Unione fa peggio solo la Bulgaria, mentre ci battono in trasparenza anche Romania e Grecia.

ma qui il problema e' solo uno : questi soldi sono persi...ma il valore viene messo a bilancio come perdita??

se e' cosi' e' un dramma

non ci sono in giro commenti....cominciano ad uscire le valutazioni corrette sul comparto

e non e' cosa buona e giusta....

si sta camminando sulla lama di un coltello, non c'e' nulla che sorregge il listino...non so come andra' a finire, ma ho un cattivo presentimento

Allegati

• 27-01 bad bank.JPG
    27-01 bad bank.JPG
    54,8 KB · Visite: 272
vediamo Yellen stasera e domani che si saranno nel frattempo interpellati tra fondi e grandi investitori

di certo c'e' che 18700 confronto i valori del trend di dicembre, sono una bestemmia...anche valutando il rallentamento presunto, la Merd-Cina ed il resto.

questo pero', se non si recupera nel mese di febbraio almeno un 1000-1500 punti e' un cattivo segnale...per non parlare ulteriori discese da qui..

sempre dell'idea : se hai i denari tienili in mano ,troppo rischio provare degli acquisti

dato splendido, ma gli yankees non salgono piu'..non c'e'dato che tenga

Allegati

• 27-01 dati nuove case.JPG
    27-01 dati nuove case.JPG
    94,9 KB · Visite: 266
si vede che non sanno che fare sul listino nostrano....almeno si adeguassero agli altri..prendendo un mezzo-1 punto da qui...

penso che alla fine si arrivera' li'

se gli europei non capiscono che sono LORO che devono tirare la carretta da qui in avanti, con crescita ,ottimismo e consolidamento dei listini...penso che sono dei fessi

hanno tutto per poterlo fare...e non continuare con i pianti e vomitarsi reciprocamente addosso

ho davanti il listino dei crucchi..il dax

a me sembra che non sia abbia piu' voglia di scendere da qui

certo dovremmo vedere il cross dei 10000 per avere spinta..ma non c'e' neppure pressione a scendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto