FTSE Mib Stop Scie Chimiche

io l'ho gia' scritto : se tu vedi un titolo come STM o Saipem che in una seduta ti fa il +9%..e titoli bancari che sono trattati con valori sopra il 4-5%...di fondo, a parte chi si ricopre, ma qualcosa di errore nelle valutazioni deve esserci...

anche con 19000...siamo sempre il 3° paese al mondo con la distanza piu' alta dai massimi assoluti...

Enel a 4 euro chiama il listino alla sveglia

non mi stupirei' di una cavalcata sopra i 20000

Si sta per aprire un mercato nuovo, spaventosamente grande che abbiamo solo noi, in Europa, nel Mondo?
Quello che prima ci doveva sembrare una palla di ferro al piede tale da non poterci far spiccare il volo, ora si rileverà invece, l'uovo di Colombo che farà la differenza ed ecco che torneranno le assurde sovraperformances tra l'indice banana e tutti gli altri. I mercati son cosi....

Draghi comprerà anche azioni sui mercati, JP Morgan
Mario Draghi difende le sue scelte in politica monetaria contro gli attacchi dalla Germania e spiega che non ci sarebbero alternative. E JP Morgan ipotizza che presto la BCE si comprerà anche le azioni delle società quotate nell'Eurozona.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++
La miscela esplosiva, il propellente per il razzo.

Si sta per aprire un mercato nuovo, spaventosamente grande che abbiamo solo noi, in Europa, nel Mondo?
Quello che prima ci doveva sembrare una palla di ferro al piede tale da non poterci far spiccare il volo, ora si rileverà invece, l'uovo di Colombo che farà la differenza ed ecco che torneranno le assurde sovraperformances tra l'indice banana e tutti gli altri. I mercati son cosi....

si pero' adesso non esagerare
fra un paio d'anni saremo falliti..aspetta che si alzino un po' i tassi
non riescono nemmeno + a pagare le pensioni e la politica va sempre peggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto