FTSE Mib Stop Scie Chimiche

Berlusconi

20 anni..nanetto...dilaniata l'Italia...milioni di posti di lavoro persi

a me pare che Berlusca sara' ricordato tra i grandi puttanieri della storia Italiana

un incapace tra i primi:winner: .....almeno adesso al minimo sospetto si dimettono e troncano le loro carriere ....prima ...solo ricordare dell'utri ...x anni con processi di mafia in corso e deputato:clap: ...solo le autorizzazioni a procedere li hanno tolti dalle balle compreso il nano che all'appello x evasione fiscale vistosi condannato ...il giorno dopo fece saltare il gov monti ...fino ad allora votatissimo:accordo:

poi, e' la stessa storia oggi di Unicredito...e' sempre quella minoranza che rastrella i denari della maggioranza

io penso che se shortano, non sono tutti stupidi...solo che ci vogliono le palle, i denari ed il tempo per raccogliere i frutti

e' per quello che salgono

ma se crei posti di lavoro, milioni..questi consumeranno e spenderanno..e la borsa come fa a scendere????

Bella domanda. Dipende se credi milioni di posti di lavoro sottopagati ... dipende se chi lavora risparmiera' di piu' del passato ... dipende se la Fed inizia un rialzo dei tassi per calmierare l'inflazione. Dipende ... appunto. :)

secondo me ti sbagli...

valore di ieri 1,39

media a 3 e a 10 sedute..ben alta

stanno shortando da tempo e' che il mercato li vede e li bastona....obbligandoli a ricoprire

Vedi l'allegato 376675

ieri dicevi guardando il vix che si stavano shortando le mutande
lo skew invece smentiva cio'
la presente solo per spirito costruttivo
poi che salgono o scendono molte volte e' casuale...ma non c'era pressione sulle opzioni OTM

cari siori, ma ancora non e' chiaro che non ci sono genii...magari persone molto preparate...ma proprio questo forum dimostra che il piu' preparato ed il piu' somaro ( senza fare nomi ) dimostrano che in borza lo strumento,la pazienza ed i soldi propri..alla fine stanno dando soddisfazione a tutti e due

comunque Maro..se hai i soldi,la pazienza e segui la tecnica surrogata da il massimo dell'informazione...io penso che ,non so fra quanto, ma la storia bund ti potra' dare soddisfazioni

non so se sara 120...o 150....ma da qui all'eternita' tutto puo' succedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto