FTSE Mib Stop Scie Chimiche (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
sembra uno zoccolo quello di oggi..ma abbiamo ancora domani che si puo' ballare

se il concetto e' "vendere" un derivato...penso che se vale 16600 venduto oppure 16000..chi incassa i denari preferisca un prezzo piu' alto

notare una cosa : lunedi il ratio era 2,70..abbiamo fatto 16660

ieri normale se non neutro

oggi ratio 0,51...siamo a 16560

l'open sta salendo ..pertanto se quando il listino scende comprano puts e fib..perfetto vendita effettuata..se quando scende , come oggi ( io direi lateralizza) comprano calls e fib...non va per nulla bene a mio avviso

stasera qualcuno prende calci nel kulo....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il giornaliero

il canale up che regge da fine giugno ha come punto da NON penetrare per domani 16290

questo valore fino al 9 ottobre e' in salita fino a 16710

stagionalita' down

statistica down con mese peggiore dell'anno

sentiment down

non possiamo lamentarci se una mattina qualsiasi ci troviamo un gap down...anche se sono sempre dell'idea che i listini debbano trovare una base dove ripartire fino alle elezioni USA

percio' bisogna stare all'erta, molto probabilmente nulla vale un over ...va presa cosi'

my opinion

14-09 giornaliero.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
orario

qui e' il canale discendente che detta i tempi e le resistenze o i supporti...e siamo sotto incrociando con 2 canali ascendenti

nel movimento stretto e per i fanatici dei cicli..qui il 19 scade un mese

tirassi io i giochi porterei questa onda intorno a 16220 per lunedi'..doppio minimo, chiusura mensilita'..poi discutiamo

ma questa lateralita' orario potrebbe anche confermare gli acquisti forti di calls , oggi

sopra il massimo di oggi potremmo pensare che rimbalzeranno

come sempre, se non sale, scende..cosi' tutti contenti:D

14-09 orario finale.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ho seguito i volumi di uno struumento molto speculativo che e' un leva 7...

sia il call che la put valgono , casualmente, piu' o meno gli stessi denari

non te li puoi vendere allo scoperto...penso a meno che di richieste di autorizzazioni, che poi non ti danno.e tutto diventa una perdita di tempo = perdita di denari ed ai traders non piace..percio' soldi alla mano su call o put....comunque, questo valuta il polso del movimento

se la call ha fatto 95 milioni di pezzi e la put 42 milioni...a mio avviso qualcosa vuol dire

non solo

se dalle 17,15 alla chiusura le call sono aumentate di 4 milioni di pezzi e le puts di 700000 pezzi...anche qui..il messaggio e' chiaro

a questi livelli pensano che non sia caro comprarsi delle calls, anche che siano delle coperture su vendite di titoli...

siamo all'idea di lunedi' a 16660 ci chiedevamo perche' questi comprano, cosi' presto???

qui si leggevano sequenze di discese..oggi abbiamo chiuso alla pari di ieri......

non sono cosi' fessi come in giro si crede
 

fattinonparole2003

Forumer attivo
portato over scadenza dicembre.....sempre con un mini tanto x non esagerare ...

drive mi piace leggere le tue opinioni e non leggere i soliti commenti di parte sia in un senso che nell'altro...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono i 2100 del sp500 che hanno moltissime calls dentro che chiamano il listino americano, creandoci problemi di conseguenza

ballano quei 200-300 punti ancora che potrebbero starci..ma il mercato sembra che ne abbia piene le scatole del ribasso

esempio : in 41 minuti di trattazioni le calls sono numericamente quasi il doppio delle puts..e costano piu' o meno lo stesso
 

Users who are viewing this thread

Alto