Stradi...tu che sei di casa...quanto viene una pallina di queste ?

Le materie prime sono uguali dovunque.

La lavorazione artigianale in camera iperbarica sarà fatta da un voncione che ogni trenta secondi sputazza colpi di tosse, si mette le dita nel naso, rutta e tutto il resto…
Poi rientra dal bagno senza lavarsi le mani perché non ha tempo da perdere.

Meglio un prodotto industriale fatto da qualche macchina, è più pulito, sicuro ed economico.

E il gusto pure meglio.
In effetti dal punto di vista dell'igiene mi sento più sicuro con una lavorazione industriale.
E poi le lavorazioni industriali sono controllate da sistemi computerizzati in ogni fase quindi sarebbe un po' da sfatare il mito delle lavorazioni artigianali.

Ognuno è libero di spendere o meno però non avete idea di come lavora Massari.

Il suo laboratorio dei lievitati usa tecnologie all'avanguardia, molto più avanzate di quelle dei marchi classici di panettone. Addirittura nei forni i sensori di temperatura presenti solo usati solo in un'altra azienda italiana e non dolciaria ovviamente....

E sulle materie prime.... per fare un esempio il costo della sola vaniglia di un suo panettone è superiore al prezzo di vendita di un panettone industriale. :-o

Il suo laboratorio dei lievitati usa tecnologie all'avanguardia, molto più avanzate di quelle dei marchi classici di panettone. Addirittura nei forni i sensori di temperatura presenti solo usati solo in un'altra azienda italiana e non dolciaria ovviamente....

E sulle materie prime.... per fare un esempio il costo della sola vaniglia di un suo panettone è superiore al prezzo di vendita di un panettone industriale. :-o
Qui abbiamo a che fare con dei bavboni. :d:

Anche volendo concedere tutta questa tecnologia, se poi il risultato non giustifica il costo semplicemente non conviene, almeno per chi non ha soldi da buttare.
Io posso anche proporre un panettone lievitato sulla luna, ma se il palato medio non è in grado di distinguerlo da quello fatto a Trezzano, non lo comprerà mai se costa 1000 euro.

Anche volendo concedere tutta questa tecnologia, se poi il risultato non giustifica il costo semplicemente non conviene, almeno per chi non ha soldi da buttare.
Io posso anche proporre un panettone lievitato sulla luna, ma se il palato medio non è in grado di distinguerlo da quello fatto a Trezzano, non lo comprerà mai se costa 1000 euro.
Ha il suo mercato.
Un motivo ci sarà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto