stradivari Invecchiare fa schifo 7 Marzo 2013 #11 Maglietto ha scritto: Stanotte spero proprio di non vederlo, vorrei fare bei sogni Notte Aliens Clicca per allargare... Sogna me, sogna me
Maglietto ha scritto: Stanotte spero proprio di non vederlo, vorrei fare bei sogni Notte Aliens Clicca per allargare... Sogna me, sogna me
stradivari Invecchiare fa schifo 7 Marzo 2013 #12 Maglietto ha scritto: Pure rancino sei! Non ho capito il pure.Quali sarebbero le altre mie mancanze??? Eccone n'altro Clicca per allargare... Ho bisogno di affetto.Domani son 57.Qualcuno mi ha regalato un catetere
Maglietto ha scritto: Pure rancino sei! Non ho capito il pure.Quali sarebbero le altre mie mancanze??? Eccone n'altro Clicca per allargare... Ho bisogno di affetto.Domani son 57.Qualcuno mi ha regalato un catetere
Claire ἰοίην 7 Marzo 2013 #13 stradivari ha scritto: Ho bisogno di affetto.Domani son 57.Qualcuno mi ha regalato un catetere Clicca per allargare... L'età del marito di mia mamma Mi hai dato un'idea per il suo compleanno
stradivari ha scritto: Ho bisogno di affetto.Domani son 57.Qualcuno mi ha regalato un catetere Clicca per allargare... L'età del marito di mia mamma Mi hai dato un'idea per il suo compleanno
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 7 Marzo 2013 #14 stradivari ha scritto: Ho bisogno di affetto.Domani son 57.Qualcuno mi ha regalato un catetere Clicca per allargare... Lei ha bisogno di dormire però
stradivari ha scritto: Ho bisogno di affetto.Domani son 57.Qualcuno mi ha regalato un catetere Clicca per allargare... Lei ha bisogno di dormire però
stradivari Invecchiare fa schifo 7 Marzo 2013 #15 Claire ha scritto: L'età del marito di mia mamma Mi hai dato un'idea per il suo compleanno Clicca per allargare... Pero' io li porto bene, vero???? Dimmi di si
Claire ha scritto: L'età del marito di mia mamma Mi hai dato un'idea per il suo compleanno Clicca per allargare... Pero' io li porto bene, vero???? Dimmi di si
stradivari Invecchiare fa schifo 7 Marzo 2013 #16 jean_05 ha scritto: Lei ha bisogno di dormire però Clicca per allargare... Si potrebbe immolare, non trovi???
jean_05 ha scritto: Lei ha bisogno di dormire però Clicca per allargare... Si potrebbe immolare, non trovi???
Claire ἰοίην 7 Marzo 2013 #17 stradivari ha scritto: Pero' io li porto bene, vero???? Dimmi di si Clicca per allargare... Li porti benissimo E non sembri nemmeno rompipalle come lui
stradivari ha scritto: Pero' io li porto bene, vero???? Dimmi di si Clicca per allargare... Li porti benissimo E non sembri nemmeno rompipalle come lui
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 7 Marzo 2013 #18 Claire ha scritto: Li porti benissimo E non sembri nemmeno rompipalle come lui Clicca per allargare... Dici bene non sembra ma lo è
Claire ha scritto: Li porti benissimo E non sembri nemmeno rompipalle come lui Clicca per allargare... Dici bene non sembra ma lo è
stradivari Invecchiare fa schifo 7 Marzo 2013 #19 jean_05 ha scritto: Dici bene non sembra ma lo è Clicca per allargare... Ci conosciamo??? E fammi lavorare
jean_05 ha scritto: Dici bene non sembra ma lo è Clicca per allargare... Ci conosciamo??? E fammi lavorare
Claire ἰοίην 7 Marzo 2013 #20 Maglietto ha scritto: Anche tu però, sei tremenda! Clicca per allargare... Pure le Claire di tanto in tanto pungono
Maglietto ha scritto: Anche tu però, sei tremenda! Clicca per allargare... Pure le Claire di tanto in tanto pungono