Gothika C'è sempre un motivo. 30 Dicembre 2012 #11 stradivari ha scritto: No, quelle sono 43. Normalmete il 42 Clicca per allargare... Allora sono le scarpe e l'inquadratura che sfilano, la prossima volta foto di profilo
stradivari ha scritto: No, quelle sono 43. Normalmete il 42 Clicca per allargare... Allora sono le scarpe e l'inquadratura che sfilano, la prossima volta foto di profilo
stradivari Invecchiare fa schifo 30 Dicembre 2012 #12 Gothika ha scritto: Allora sono le scarpe e l'inquadratura che sfilano, la prossima volta foto di profilo Clicca per allargare... Grazie Toscanella mia
Gothika ha scritto: Allora sono le scarpe e l'inquadratura che sfilano, la prossima volta foto di profilo Clicca per allargare... Grazie Toscanella mia
Kronos Forumer storico 30 Dicembre 2012 #13 stradivari ha scritto: Era per far notare la calza chic Clicca per allargare... Se ho da dirti la verità, un uomo è chic per quello che è e non per quello che porta.
stradivari ha scritto: Era per far notare la calza chic Clicca per allargare... Se ho da dirti la verità, un uomo è chic per quello che è e non per quello che porta.
stradivari Invecchiare fa schifo 30 Dicembre 2012 #15 Kronos ha scritto: Se ho da dirti la verità, un uomo è chic per quello che è e non per quello che porta. Clicca per allargare... Io le ho tutteeddue
Kronos ha scritto: Se ho da dirti la verità, un uomo è chic per quello che è e non per quello che porta. Clicca per allargare... Io le ho tutteeddue
stradivari Invecchiare fa schifo 30 Dicembre 2012 #16 cicomendez ha scritto: Bello... quando ci raduniamo io e te e tu e me, Stradi? Clicca per allargare... Mi piacerebbe risponderti QUANDO VUOI
cicomendez ha scritto: Bello... quando ci raduniamo io e te e tu e me, Stradi? Clicca per allargare... Mi piacerebbe risponderti QUANDO VUOI
Kronos Forumer storico 30 Dicembre 2012 #17 stradivari ha scritto: Io le ho tutteeddue Clicca per allargare... Io ormai non punto più sulla costruzione estetica. L'estetica mi è dentro.
stradivari ha scritto: Io le ho tutteeddue Clicca per allargare... Io ormai non punto più sulla costruzione estetica. L'estetica mi è dentro.
Gothika C'è sempre un motivo. 30 Dicembre 2012 #18 Kronos ha scritto: Io ormai non punto più sulla costruzione estetica. L'estetica mi è dentro. Clicca per allargare... Foto, sennò non ci crediamo
Kronos ha scritto: Io ormai non punto più sulla costruzione estetica. L'estetica mi è dentro. Clicca per allargare... Foto, sennò non ci crediamo
Kronos Forumer storico 30 Dicembre 2012 #19 Gothika ha scritto: Foto, sennò non ci crediamo Clicca per allargare... Vabbè ero giovane e bello, ora sono vecchio e bello.
Gothika ha scritto: Foto, sennò non ci crediamo Clicca per allargare... Vabbè ero giovane e bello, ora sono vecchio e bello.
stradivari Invecchiare fa schifo 30 Dicembre 2012 #20 Kronos ha scritto: Vabbè ero giovane e bello, ora sono vecchio e bello. Clicca per allargare...