La mia ha 7 anni.
Non ci formalizziamo
Capisci nulla
Antico
Io non credo e dico le cose solo per piacere, ma perchè ci credo veramente.
Ritengo fondamentale "l'anima" in una persona, non posso delegare a dei "posticci" esteriori lo scettro della mia persona. La superficialità della parte esteriore deve essere sempre subordinata al complesso interiore ed espressivo della persona nella sua interezza.
Mi immagino la scena, sei entrato nel negozio ed hai esclamato quelli sono miei!!! esultanza delle commesse un fondo di magazzino in meno
Mi immagino la scena, sei entrato nel negozio ed hai esclamato quelli sono miei!!! esultanza delle commesse un fondo di magazzino in meno
Venerdi sera stavi veramente bene, anche il dolcevita era ok ( in inverno io vivo in dolcevita praticamente ). Se devo proprio farti un appunto... gli occhiali, io ti vedrei meglio con un modellino original chiccoso, magari colorato, ma con le lenti chiare...Tesoro
NOn sei attento.
E' stato un commesso fru fru che l'ha convinto facendoglieli provare con una giacca
... gli occhiali, io ti vedrei meglio con un modellino original chiccoso, magari colorato, ma con le lenti chiare...