Gothika C'è sempre un motivo. 31 Dicembre 2012 #71 Claire ha scritto: ci vorrebbe una foto Clicca per allargare... L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi
Claire ha scritto: ci vorrebbe una foto Clicca per allargare... L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi
Claire ἰοίην 31 Dicembre 2012 #72 Gothika ha scritto: L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi Clicca per allargare... Immagino come avrei voluto esserci!
Gothika ha scritto: L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi Clicca per allargare... Immagino come avrei voluto esserci!
stradivari Invecchiare fa schifo 31 Dicembre 2012 #73 Gothika ha scritto: L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi Clicca per allargare... Visto Claire??? Non eri presente fisicamente ma eri presente nei nostri pensieri
Gothika ha scritto: L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi Clicca per allargare... Visto Claire??? Non eri presente fisicamente ma eri presente nei nostri pensieri
Claire ἰοίην 31 Dicembre 2012 #74 stradivari ha scritto: Visto Claire??? Non eri presente fisicamente ma eri presente nei nostri pensieri Clicca per allargare... Almeno nei vostri pensieri, ero carina? Ed ero vestita bene?
stradivari ha scritto: Visto Claire??? Non eri presente fisicamente ma eri presente nei nostri pensieri Clicca per allargare... Almeno nei vostri pensieri, ero carina? Ed ero vestita bene?
stradivari Invecchiare fa schifo 31 Dicembre 2012 #75 Claire ha scritto: Almeno nei vostri pensieri, ero carina? Ed ero vestita bene? Clicca per allargare... Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri
Claire ha scritto: Almeno nei vostri pensieri, ero carina? Ed ero vestita bene? Clicca per allargare... Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri
Claire ἰοίην 31 Dicembre 2012 #76 stradivari ha scritto: Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri Clicca per allargare... Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti!
stradivari ha scritto: Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri Clicca per allargare... Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti!
Gothika C'è sempre un motivo. 31 Dicembre 2012 #77 stradivari ha scritto: Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri Clicca per allargare... Che spione
stradivari ha scritto: Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri Clicca per allargare... Che spione
stradivari Invecchiare fa schifo 31 Dicembre 2012 #78 Gothika ha scritto: Che spione Clicca per allargare... Sono un grande amico
stradivari Invecchiare fa schifo 31 Dicembre 2012 #79 Claire ha scritto: Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti! Clicca per allargare... Notte Chiaretta
Claire ha scritto: Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti! Clicca per allargare... Notte Chiaretta
Gothika C'è sempre un motivo. 31 Dicembre 2012 #80 Claire ha scritto: Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti! Clicca per allargare... Ciao, notte... e preparati che in primavera arriviamo in massa dalle tue parti
Claire ha scritto: Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti! Clicca per allargare... Ciao, notte... e preparati che in primavera arriviamo in massa dalle tue parti