Gothika C'è sempre un motivo. 31 Dicembre 2012 #71 Claire ha scritto: ci vorrebbe una foto Clicca per allargare... L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi
Claire ha scritto: ci vorrebbe una foto Clicca per allargare... L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi
Claire ἰοίην 31 Dicembre 2012 #72 Gothika ha scritto: L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi Clicca per allargare... Immagino come avrei voluto esserci!
Gothika ha scritto: L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi Clicca per allargare... Immagino come avrei voluto esserci!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2012 #73 Gothika ha scritto: L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi Clicca per allargare... Visto Claire??? Non eri presente fisicamente ma eri presente nei nostri pensieri
Gothika ha scritto: L'unica foto che abbiamo fatto è questa... solo perchè l'avevamo promessa, eravamo troppo occupati a parlare di massimi sistemi Clicca per allargare... Visto Claire??? Non eri presente fisicamente ma eri presente nei nostri pensieri
Claire ἰοίην 31 Dicembre 2012 #74 stradivari ha scritto: Visto Claire??? Non eri presente fisicamente ma eri presente nei nostri pensieri Clicca per allargare... Almeno nei vostri pensieri, ero carina? Ed ero vestita bene?
stradivari ha scritto: Visto Claire??? Non eri presente fisicamente ma eri presente nei nostri pensieri Clicca per allargare... Almeno nei vostri pensieri, ero carina? Ed ero vestita bene?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2012 #75 Claire ha scritto: Almeno nei vostri pensieri, ero carina? Ed ero vestita bene? Clicca per allargare... Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri
Claire ha scritto: Almeno nei vostri pensieri, ero carina? Ed ero vestita bene? Clicca per allargare... Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri
Claire ἰοίην 31 Dicembre 2012 #76 stradivari ha scritto: Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri Clicca per allargare... Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti!
stradivari ha scritto: Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri Clicca per allargare... Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti!
Gothika C'è sempre un motivo. 31 Dicembre 2012 #77 stradivari ha scritto: Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri Clicca per allargare... Che spione
stradivari ha scritto: Nei miei si. In quelli di Petronio, Saun, e Arbitraggista, erano pensieri impuri Clicca per allargare... Che spione
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2012 #78 Gothika ha scritto: Che spione Clicca per allargare... Sono un grande amico
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Dicembre 2012 #79 Claire ha scritto: Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti! Clicca per allargare... Notte Chiaretta
Claire ha scritto: Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti! Clicca per allargare... Notte Chiaretta
Gothika C'è sempre un motivo. 31 Dicembre 2012 #80 Claire ha scritto: Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti! Clicca per allargare... Ciao, notte... e preparati che in primavera arriviamo in massa dalle tue parti
Claire ha scritto: Me ne andrò a letto con questa consapevolezza. Buona notte a tutti! Clicca per allargare... Ciao, notte... e preparati che in primavera arriviamo in massa dalle tue parti