strategia di investimento molto veloce (4 lettori)

barnaba

Forumer attivo
Vorrei consigliare una strategia operativa molto rapida, che consente ridurre i rischi, adatta a chi non a molto tempo da dedicare all'analisi dei grafiici.
Sappiamo che la formazione di triangoli ...in un trend rialzista sono un segnale di continuazione del trend in atto.......ebbene allora il lunedì andate sul sito www.tradare.it ricercate i triangoli nella sezione "nostre analisi " scegliete l'altezza del triangolo che vi da una stima della percentuale di rialzo atteso ed il gioco è fatto, poi per sicurezza magari date un occhiata anche a qualche oscillatore.....giusto per avere maggiore tranquillità .....perchè a volte il grafico puo uscire anche al ribasso.....provate e guardate gli storici!! :ciao:
 

alan1

Forumer storico
Quà c'è gente che studia, simula e prova da anni,
e parecchi non ci tirano fuori le gambe comunque.

Pensi davvero che basti fare un giretto alla settimana su un sito per guadagnare?

O è solo una scusa per mettere il link?
Se è solo per questo non serviva la gratuita introduzione,
facevi una figura migliore se mettevi solo il link (che non disdegnamo).
 

f4f

翠鸟科
alan1 ha scritto:
Quà c'è gente che studia, simula e prova da anni,
e parecchi non ci tirano fuori le gambe comunque.

Pensi davvero che basti fare un giretto alla settimana su un sito per guadagnare?

O è solo una scusa per mettere il link?

perfettamente d'accordo con Alan1
 

barnaba

Forumer attivo
Non volevo offendere chi studia da anni e magari fa quel lavoro............ma chi fa un altro lavoro ed a poco tempo............non è poi tanto male!!! :-?
 

gastone

Forumer storico
il triangolo noooo
non l'avevo consideratooooooooo

io credo sai meglio non dare false speranze, saremmo tutti ricchi sfondati.....
ma robe da matti :titanic:
 

barnaba

Forumer attivo
ECCO ALCUNI ESEMPI !!!

1171559576bmps.gif.png
1171559591fastweb.gif.png
1171559606mediolanum.gif.png
1171559637stm.gif.png
 

quicksilver

Forumer storico
Posso?

Vorrei ricordare ai neofiti che leggessero, di tenere bene a mente però che nel trading il vero problema NON è avere segnali o trovare i pattern o avere un metodo o conoscere l'AT

Il vero problema è l'operatività...

Essere in grado di gestire i trade, vale a dire tagliare le perdite prima di tutto
 

Leo's

Forumer storico
Non vorrei parlare a vancera, ma ho dato un'occhiata al sito... vedo male o indica un gain di 65 milioni di euro operando con il TS su tiscali? :eek: :rolleyes:
senza però spiegare i dettagli delle operazioni mi sembra... non so, forse non ho guardato bene io, ma non si indica il dettaglio delle operazioni, l'investimento iniziale, ecc. ecc. ecc.

http://www.tradare.it/el-tiscali.shtml
 

Fernando'S

Forumer storico
con un gain di 65 milioni di euro che senso ha vendere un ts a 120 euro al mese ?
... quanti clienti devono acchiappare per avere guadagni anche solo lontanamente paragonabili ??? :rolleyes:
mha ... :)
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Quick§ilver ha scritto:
Posso?

Vorrei ricordare ai neofiti che leggessero, di tenere bene a mente però che nel trading il vero problema NON è avere segnali o trovare i pattern o avere un metodo o conoscere l'AT

Il vero problema è l'operatività...

Essere in grado di gestire i trade, vale a dire tagliare le perdite prima di tutto


Condivido al 100%.

Ed aggiungo che purtroppo l'operatività si acquisisce solo operando e mettendo in conto che all'inizio si perderà anche per inesperienza nella gestione del trade sia in positivo che in negativo.

Detto questo sarebbe bello che qualcuno indicasse una soluzione alternativa.

Cordialità.
 

Users who are viewing this thread

Alto