Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Many banks may not participate in the Troubled Asset Relief Program because they haven't had to write down as much assets under accounting rules, meaning decisions to sell into the program would cause them to lose capital, Rosenberg wrote. Investment banks operate ``under a mark-to-market accounting model while commercial banks hold assets at cost until realizing a loss (or until they reasonably expect one),'' he wrote.

Mhhhhhhhh questo è interessante e bisognerebbe capire se queste regole contabili valgono anche in Europa.
 

Fernando'S

Forumer storico
PILU ha scritto:
ho posto male la domanda ... io parto da questo punto i soldi camminando ancora non si trovano in strada .... se è quotata a tale prezzo anche dopo Buffett, per me il gioco non vale la candela ... preferisco 100 volte dormire ... per me il mercato non ha mai regalato niente ... nel passato figuriamoci ora ... poi non succede niente ... pazienza .. ma lameno avro dormito ...
bravo sei saggio
..ma è vero che c'è pilu per tutti ?? :-?
 

dan24

Forumer storico
PILU ha scritto:
lasciami stare su qs argomento .. ultimamente ho subito troppo .... :( :(


ora devo stare lontano dalle fregature ... :specchio:

fregature sul PILU? azzz fai come noi ..datti al Busonismo da forum :D :D :lol: :lol:
Gipa e Dario non mi hanno mai tradito nelle aspettative :D :D :D :D
 

PILU

STATE SERENI
dan24 ha scritto:
fregature sul PILU? azzz fai come noi ..datti al Busonismo da forum :D :D :lol: :lol:
Gipa e Dario non mi hanno mai tradito nelle aspettative :D :D :D :D

na storia troppo complessa da pubblicare .. me le cerco e ben mi sta ... meno male che c'è sempre l'ovile .... ora me ne sto buono, buono per un bel pezzo .. comunque terrò a mente il tuo consiglio .... mai dire mai ... :lol: :lol: :D
 

dan24

Forumer storico
PILU ha scritto:
na storia troppo complessa da pubblicare .. me le cerco e ben mi sta ... meno male che c'è sempre l'ovile .... ora me ne sto buono, buono per un bel pezzo .. comunque terrò a mente il tuo consiglio .... mai dire mai ... :lol: :lol: :D

figurati..tranquillo qui puoi raccontarci tutto ..rimane tra noi tanto :lol: :lol: :lol:

se ti può consolaro ho preso delel razzate in faccia che a quest'ora se non ero diventato Gay me lo sarei tagliato :lol: :lol: :lol:

invece con Gipa tutto ok oramai da anni :rolleyes: :love: :love: :help:
 

PILU

STATE SERENI
dan24 ha scritto:
figurati..tranquillo qui puoi raccontarci tutto ..rimane tra noi tanto :lol: :lol: :lol:

se ti può consolaro ho preso delel razzate in faccia che a quest'ora se non ero diventato Gay me lo sarei tagliato :lol: :lol: :lol:

invece con Gipa tutto ok oramai da anni :rolleyes: :love: :love: :help:

ti credo sulla parola ... :lol: :D :lol: ma va bene così alla fine ... la vita è bella anche per questo ... :up: :up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
figurati..tranquillo qui puoi raccontarci tutto ..rimane tra noi tanto :lol: :lol: :lol:

se ti può consolaro ho preso delel razzate in faccia che a quest'ora se non ero diventato Gay me lo sarei tagliato :lol: :lol: :lol:

invece con Gipa tutto ok oramai da anni :rolleyes: :love: :love: :help:

sono affidabile.. e pensa che ho in cura tutta la banda :p :D :love: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto