Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (1 Viewer)

shabib

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
questo intervento è da considerare alla stregua di un taglio coordinato dei tassi....
giustissimo :up: .... per me pero' rischia di non bastare ..non e' la soluzione ma e' un palliativo cortisonico... :D
 

Metatarso

Forumer storico
dan24 ha scritto:
grazies,

allora è questo ?ma non trovo proposte in lettera che devo fare per comprarli?
a parte che non devi usare Internet Explorer :down: ma Firefox,
ostia che gay trader, hai già comprato tutti i futures del mondo, e non hai mai comprato una obbligazione ? :eek:

il MOT è illiquido, devi andare sul TLX
http://www.investimenti.unicreditmi...?idNode=197&isin=DE0001137164&type=titoli_eur

Ah, comunque non cè bisogno di buttare soldi nello spread :rolleyes: per un titolo come quello
Denaro Lettera
99,840 99,920
qualunque titolo di stato va bene al caso tuo, o qualunque titolo o deposito da qualcuno che tiene gli stati per le palle, cioè le banche normali...
 

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
direi che sul mot non ha scambi.....

.... o che finecchio ormai nun dà scampo!
Gipa, devo scappare ma...

qualche bot francese? ulrimamente ho accattato quelli
e poi, come rule generale:
oltre ai bot, spesso scelto BTP in scadenza di pari durata
talvolta hanno liquidità e rendimenti più favorevoli
opinione?
 

simone7110

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
un buon gruppo musicale.... :)


Anche, ma nel Forex esistono, nella piatta che uso io (Oanda) si possono visualizzare.....sono le cifre oltre i millesimi, e servono per vedere l'esatto valore del denaro lettera con lo spread non approssimato ;)
Ad esempio , sempre su Oanda , in fasi normali del mkt ho spread 0,9 che naturalmente io vedo approssimato a 1, ma se volessi vedere lo spread esatto, visualizzando le pipettes, lo vedrei ;)

Esempio : ora eurA 1,4319 /337 ovvero spread 1.8 ;)

;)
 

Sharnin 2

Forumer storico
Coraggio, Tremonti è ottimista :D :D :D

Sull`Italia lei si dice ottimista.
«Cerco di essere realista, non ottimista e non pessimista.
La storia insegna che le crisi finiscono. La crisi finirà, e l`Italia ne uscirà più forte di prima e più forte di altri Paesi che si dicevano in pista per sorpassarci».
Come fa a dirlo? «Perché l`industria italiana è manifatturiera e si è ristrutturata dopo l`euro. Perché il nostro sistema bancario è comunque più solido di altri: le nostre banche hanno sportelli e filiali; sono banche, non grattacieli presi in affitto. Le assicurazioni sono più o meno come le banche. Le pensioni italiane sono pubbliche: i pensionati italiani non mangeranno il Kitekat nelle roulotte perché Wall Street è andata male».

I difetti diventano virtù?
 

dan24

Forumer storico
Metatarso ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

nain mai comprata un'obbligazione...ho pure tradato la lira turca ma questo mai :D

ok..allora sul tlx

che devo fare? metto il prezzo in lettera?

1221724718screenhunter028.jpg
 

gipa69

collegio dei patafisici
shabib ha scritto:
giustissimo :up: .... per me pero' rischia di non bastare ..non e' la soluzione ma e' un palliativo cortisonico... :D

Di per se questa non è la soluzione dei problemi però il fatto che pressochè tutte le banche centrali muovano il kiulo per ripristinare liquidità e fiducia potrebbe avere il suo impatto.

Non basta se la fiducia non viene ripristinata, però è un segnale e se lo colleghi alla dicessione sui tassi della Cina e sulle considerazioni della banca cebtrale Cinesi devi pensare che fra poco la liquidità sistemica crescerà.

Questo non si trasmette immediatamente sulla fiducia sistemica ma è lo strumento che puo permettere di ripristinarla.

daltronde i fallimenti stanno bruciando la liquidita sintetica costruita in questi anni e quindi la creazione di nuova liquidità allo stato attuale non è inflazionistica ma disinflazionistica.
 

Users who are viewing this thread

Alto