Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (3 lettori)

Metatarso

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
that's it

Aig: Fed studia dossier, possibili fondi in arrivo (Cnbc)

ma vedi te se per operare devi stare a vedere la tv :rolleyes:
sarà duro strappare dal video i cartoni animati :( :D
oh, ma è già mezz'ora che si dice che la FED di New york sta discutendo il salvataggio di AIG, siete indietro :lol:
sono momenti frenetici, si tradano le news
CNBC o Bloomberg fanno da immediato megafono delle pagliacciate, ops.. volevo dire... dei rumors
 

Metatarso

Forumer storico
mettendoci un po' di malizia, questi reporter che stanno per andare in video a dare una notizia che fa sparare di 150 punti il DJ... non avranno la tentazione di mandare in anticipo un SMS ad un amico trader ?

azz, AIG sale e scende come il contagiri di un auto
 

maria

Forumer storico
Metatarso ha scritto:
mettendoci un po' di malizia, questi reporter che stanno per andare in video a dare una notizia che fa sparare di 150 punti il DJ... non avranno la tentazione di mandare in anticipo un SMS ad un amico trader ?

azz, AIG sale e scende come il contagiri di un auto



MAlizioso...! :rolleyes: :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
quanto dà di div ENI? stavo cercando di entrare su borsitalia ma la rete si sta bloccando, chissà quanto casualmente :D :V se non ricordo male 1,6 ora sta a 18,8
craist quando darà il 10% di rendimento me la compro, altri 10$ di crudo in giù :D
 

dan24

Forumer storico
Metatarso ha scritto:
mettendoci un po' di malizia, questi reporter che stanno per andare in video a dare una notizia che fa sparare di 150 punti il DJ... non avranno la tentazione di mandare in anticipo un SMS ad un amico trader ?

azz, AIG sale e scende come il contagiri di un auto

invece i future....par d'essere ad un rave party imbottito di exxxstasyyyyy..e cmq il fibbone che chiude a -2.70 su per giù per me è già un segnale che non ci sarà un reverse..i ns fibbisti sanno sempre tutto prima :D
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
quanto dà di div ENI? stavo cercando di entrare su borsitalia ma la rete si sta bloccando, chissà quanto casualmente :D :V se non ricordo male 1,6 ora sta a 18,8
craist quando darà il 10% di rendimento me la compro, altri 10$ di crudo in giù :D

stacca 0,60 mi pare lunedì ..dovrebeb essere l'anticipo

0,65 esattamente
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
quanto dà di div ENI? stavo cercando di entrare su borsitalia ma la rete si sta bloccando, chissà quanto casualmente :D :V se non ricordo male 1,6 ora sta a 18,8
craist quando darà il 10% di rendimento me la compro, altri 10$ di crudo in giù :D

otttima idea
anzi, famm' fiskio che ne parlo qui sul forum
una operazione 'a rischio zero' (;) ) che ho studiato tempo fa
Mazgui, ... ricordi ... :cool:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
stacca 0,60 mi pare lunedì ..dovrebeb essere l'anticipo

0,65 esattamente

ok 0,7 ha sganciato a maggio, fanno più o meno 1,35 e 7% su prezzo chiusura
Enel invece darebbe 8,7% a chiusura oggi
 

dan24

Forumer storico
non avete idea della boiata che ho fatto :
stamani mi guardo un pò di grafici e vedo euro/nzd in divergenza e sui max di periodo a 2,20 quasi...
apro il tol la trovo a 2,1936 e ne shorto poca roba..mezzo lotto per gradire...perchè ha spread assurdi che variano da 12 pips a 50 o peggio...

morale mi chiudo con una cinquantina di pips di gain..ECCO ADESSO STA A 2,15
436 PIPS SOTTO :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ok 0,7 ha sganciato a maggio, fanno più o meno 1,35 e 7% su prezzo chiusura
Enel invece darebbe 8,7% a chiusura oggi

infatti ho deciso di comprami 1 azione enel ed 1 azione eni ogni 10% che perdono :D
 

Users who are viewing this thread

Alto