Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
che fai rivanghi i vekki tempi :-? :D da quanto non apri un book di cw :lol:

11 settembre 2001 ..polverizzati 10 milioni delle vecchie lire con l'attacco alle torri ed ero pure in gain di 600.000 lire...vidi il panico nel book svuotato in un nanosecondo...e ricordo che pensai: sta minkia di fineco si è bloccata di nuovo :D :D :sad:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
11 settembre 2001 ..polverizzati 10 milioni delle vecchie lire con l'attacco alle torri ed ero pure in gain di 600.000 lire...vidi il panico nel book svuotato in un nanosecondo...e ricordo che pensai: sta minkia di fineco si è bloccata di nuovo :D :D :sad:

siamo diventati come certi vekkietti che si mettono a parlare dei crolli passati al caminetto :-o certo non così tanto vekki come quelli dell'87 :p
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
11 settembre 2001 ..polverizzati 10 milioni delle vecchie lire con l'attacco alle torri ed ero pure in gain di 600.000 lire...vidi il panico nel book svuotato in un nanosecondo...e ricordo che pensai: sta minkia di fineco si è bloccata di nuovo :D :D :sad:

:eek:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
siamo diventati come certi vekkietti che si mettono a parlare dei crolli passati al caminetto :-o certo non così tanto vekki come quelli dell'87 :p

vidi anche uno che sul book in denaro mi faceva :ciao: al 15% sotto il valore :D ed io ci dissi: ma te guarda sto fetente che mi vuol ciulare i soRdi...moo attendo il mm e lo impallino: il market maker si ripresentò gentilmente 3 giorni dopo con valore = a 0,000000111111111111111 :D :D per fargli dispetto le portai a scadenza :D

che tempi
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
12215842681221577720421emmanuellebeart13.jpg
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
vidi anche uno che sul book in denaro mi faceva :ciao: al 15% sotto il valore :D ed io ci dissi: ma te guarda sto fetente che mi vuol ciulare i soRdi...moo attendo il mm e lo impallino: il market maker si ripresentò gentilmente 3 giorni dopo con valore = a 0,000000111111111111111 :D :D per fargli dispetto le portai a scadenza :D

che tempi

eeeehhh
those were the days
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
cmq tornando ad ora i volumi son bonds sono curiosamente bassi in relazione agli swing pazzeschi che stanno facendo e comparati ai futures sugli indici

quando mai più c'è stata una sospensione del MIB30 al ribasso :D col fib che vagava impazzito qua e là
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
cmq tornando ad ora i volumi son bonds sono curiosamente bassi in relazione agli swing pazzeschi che stanno facendo e comparati ai futures sugli indici

l'occhio del ciclone??



quando mai più c'è stata una sospensione del MIB30 al ribasso :D col fib che vagava impazzito qua e là
la storia non si ripete mai identica
ma mantine lo stesso swing, I'd say
 

dan24

Forumer storico
RUSSIA: CROLLO (-17.5%) IN BORSA E TITOLI SOSPESI
di WSI-ANSA
Il forte calo del petrolio spinge giu' i titoli delle grosse compagnie petrolifere quotate a Mosca. Gazoprom in crisi. L'indice Rts cede piu' del 10%, -17.45% per il Micex. Sospesa la negoziazione su tutte le blue chips per eccesso di ribasso...


avrebeb fatto bene una giornata così anche a wally...invece ostinati sti yenkee aggrappati a 1200
 

Users who are viewing this thread

Alto