Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (2 lettori)

f4f

翠鸟科
main street vuole soldi

Ford, Dow execs to announce national summit in '09
Monday September 22, 12:10 am ET
By Jeff Karoub, AP Business Writer
Ford, Dow execs to announce 2009 national summit on future of industry, energy and environment

DETROIT (AP) -- Amid the turmoil on Wall Street, leaders from two global companies hard hit by economic and industrial upheavals are expected to unveil plans Monday for a national convention being held next year to discuss the future of manufacturing, technology, energy and the environment.

f4f

翠鸟科
PaSULON chiede aiuto al G7
che ci ha paura si svaluta il merdollaro?

hummm
ci sta la rifabbricazione dei carrytrade :-?

PILU

STATE SERENI
f4f ha scritto:

hummm

Buon giorno e buona settimana a tutti, certo che la faccia tosta degli americani ha pochi eguali nel mondo ..... hanno cambiato la status di GS e MS con la speranza che qualche americani gli porti i propri soldi per vederseli ciulare alla prima occasione ?e ora chi gli può dare aiuto nel G7 ? Noi europei ormai siamo con le flebo ... la russia non lo farà mai .... Rimane la Cina ...... come si comporteranno i cinesi ? Anche loro hanno i loro problemi interni .... ma ho un qualcosa che si attorcia nello stomaco ... non sto tranquillo ... possibile che obblig GS scadenza 10/2008 tv costano 94 su tradinglab ?!?!?

Notate come i nostri mezzi di informazione tengono in secondo piano qs tipo di notizie su radio uno al radio giornale delle 8 qs mattina la notizia di quello che succede in usa è stata data alle ore 8,18 ... prima delle notizie sportvie .... qualcosa di grosso può succedere .... mi sembra tutto irreale ....

gipa69

collegio dei patafisici
PILU ha scritto:
Buon giorno e buona settimana a tutti, certo che la faccia tosta degli americani ha pochi eguali nel mondo ..... hanno cambiato la status di GS e MS con la speranza che qualche americani gli porti i propri soldi per vederseli ciulare alla prima occasione ?e ora chi gli può dare aiuto nel G7 ? Noi europei ormai siamo con le flebo ... la russia non lo farà mai .... Rimane la Cina ...... come si comporteranno i cinesi ? Anche loro hanno i loro problemi interni .... ma ho un qualcosa che si attorcia nello stomaco ... non sto tranquillo ... possibile che obblig GS scadenza 10/2008 tv costano 94 su tradinglab ?!?!?

Notate come i nostri mezzi di informazione tengono in secondo piano qs tipo di notizie su radio uno al radio giornale delle 8 qs mattina la notizia di quello che succede in usa è stata data alle ore 8,18 ... prima delle notizie sportvie .... qualcosa di grosso può succedere .... mi sembra tutto irreale ....

Per darti una magra consolazione le obbligazioni argentine prima del default su scadenze brevissime valevano meno... :rolleyes:

gipa69

collegio dei patafisici
f4f ha scritto:

hummm

Paulson ha anche detto che il rescue plan secondo lui sarà adottato anche da altri paesi.... simpaticone e anche un po portasfiga :tie:
il carry puo essere messo in piedi ma quando la volatilità sui cross calerà... prima è impossibile perchè occorre un trend certo e bassa volatilità.

f4f

翠鸟科
chiaramente, siamo in un nuovo mondo con nuove regole
:D :D e le serie storiche ri-cominciano da oggi :rolleyes:

ad esempio
la questione carte di credito verrà risolta non vietando lo short, ma obbligando al long :lol: :lol:
Lehman non farà causa a Paulson perchè, se è fallita lei, why not GS?
la Ford è in lista per la nazionalizzazione, e il Congresso pensa sia giusto

vivremo scoprendo
l'è diventata una bisca

tra l'altro, chi deciderà adesso tutto? il presidente Usa?
e come nota a margine
Macccaìn ha perso 8punti, ora Obama è in testa .... son consolazioni :up:

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
Paulson ha anche detto che il rescue plan secondo lui sarà adottato anche da altri paesi.... simpaticone e anche un po portasfiga :tie:
il carry puo essere messo in piedi ma quando la volatilità sui cross calerà... prima è impossibile perchè occorre un trend certo e bassa volatilità.

d'accordo sulla nc della vola per i carry
intendevo by large dire che chiede appoggio al G7 perchè da solo non ce la fa e chiede complici, in primis per salvare il dollaro
ma gli altri paesi chi?
cino india arabia no per certo
russia non credo
europa .... ci vogliono mesi per votarlo, sarebbe tardi cmq e non credo che GB F D lo farebbero in ogni caso

Users who are viewing this thread

Alto