Stupendo Brizione

Brizione mi chiudi il thread, semmai ne apro un altro
vorrei che rimanesse ai posteri la vigliaccheria di certa gente che lancia il sasso e poi se nasconde

Primo post dopo il rientro dal mio primo Ban della storia.
Complimenti anche da parte mia a brizione.
Leggermente di parte, e quindi non serve dire la parolina.........
Certo che vedere utenti bannati solo a parole, che continuano serenamente a scrivere, fa un pò ridere ma tant'è.

Comunque rimango dell' idea che dare dell' idioti a degli idioti, non è peccato........ è dire la verità !
At salut.

PS: segnalo al sig. brizione che gli Idioti(con la I maiuscola) hanno riaperto il 3d.
segnalo che lo hanno riaperto sempre nella sezione in cui si dovrebbe parlare di borsa e non di vaccini.

Come diceva uno forte........ lei è moderatore? Allora moderi, cribbio !

Ultima modifica:
Il problema è sopratutto un altro, perchè il ban ci può anche stare. Il fatto che non va bene che ci sia sempre o quasi sempre un padre padrone per i thread. Ora se questo in linea di massima potrebbe essere tollerato per un thread dove si parla di trading non può andare bene se si parla di politica o di altro.

Fa conto volessi parlare di quanto bene abbia fatto fascismo non ci dovrebbe essere il contraddittorio? Non scherziamo!! Il bello è che poi questi padri padroni parlano di violazione dei diritti di libertà, che il mondo sta precipitando nell'oscurantismo.

Fanno ridere i polli!

mo me ribanna brizione :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto