Stupendo Brizione

Assolutamente non di parte

Devi essere molto intelligente perché io non ti capisco
Continui a provocare dando dell’idiota a chiunque

Ti sbagli su entrambe le cose.
1- Se non mi capisci, non è colpa della mia presunta intelligenza.
2- Do dell' Idiota solo a chi dimostra di essere Idiota.

Ti sbagli su entrambe le cose.
1- Se non mi capisci, non è colpa della mia presunta intelligenza.
2- Do dell' Idiota solo a chi dimostra di essere Idiota.
Ma il tuo punto di vista seppur solido non può e non deve sfociare in offese
Se non sei in grado di sostenere il contraddittorio senza usare l’offesa ….astieniti
Non sei obbligato a replicare

Ma il tuo punto di vista seppur solido non può e non deve sfociare in offese
Se non sei in grado di sostenere il contraddittorio senza usare l’offesa ….astieniti
Non sei obbligato a replicare

Non è obbligatorio (ne tantomeno opportuno) che in un sito di borsa si permetta di parlare di vaccini.
Se vogliono parlare di vaccini andassero su un forum di medicina.
Sicuramente lì, con quello che postano, non ci sarà nessuno che gli da degli Idioti. :ombrello:

Non è obbligatorio (ne tantomeno opportuno) che in un sito di borsa si permetta di parlare di vaccini.
Se vogliono parlare di vaccini andassero su un forum di medicina.
Sicuramente lì, con quello che postano, non ci sarà nessuno che gli da degli Idioti. :ombrello:
Allora fa una cosa: scrivi ad Argema ed esponi il tuo punto di vista
Lui deciderà

Lui deciderà

Se mi interessasse veramente, l'avrei già fatto.
A me non mi importa una cippa di cosa scrivono sui forum, ma quando scrivono idiozie non si possono lamentare (chiamando mammina) se gli danno degli Idioti.

la verità
Lui deciderà

Per chiarire, in questo sito da anni si parla di vari argomenti oltre che mercati.
Come da titolo, visto il contingente e un argomento che molti vorrebbero approfondire.
Dovrebbe essere fatto in serenità per TUTTE le visioni presenti, in modo civile.
La moderazione DOVREBBE essere più solerte nel riprendere personaggi che usano insulti o provocazioni per impedire che si possa avere una discussione aperta da ogni fronte.

Se mi interessasse veramente, l'avrei già fatto.
A me non mi importa una cippa di cosa scrivono sui forum, ma quando scrivono idiozie non si possono lamentare (chiamando mammina) se gli danno degli Idioti.
La tua risposta è contraddittoria
Non ti importa una cippa però continui a insultare a provocare
Fa pace con te stesso e decidi: o entri nel merito e controbatti alla discussione in forma civile o ti astieni del tutto

la verità

Per chiarire, in questo sito da anni si parla di vari argomenti oltre che mercati.
Come da titolo, visto il contingente e un argomento che molti vorrebbero approfondire.
Dovrebbe essere fatto in serenità per TUTTE le visioni presenti, in modo civile.
La moderazione DOVREBBE essere più solerte nel riprendere personaggi che usano insulti o provocazioni per impedire che si possa avere una discussione aperta da ogni fronte.

Leggi due volte la mia firma.
Lentamente.

La moderazione dovrebbe essere più solerte a spostare le discussioni nella sessione adatta..... eventualmente.

la verità

Personalmente cerco sempre di arrivare al risultato con il ragionamento
A volte ci riesco e a volte no
Però penso che a chiunque deve essere data la scelta e il tempo per pensarci

Users who are viewing this thread

Back
Alto