Stupendo Brizione

Appropó di complotti rubo questa a ignatius

20210713_083010.jpg

" Quando le persone si affidano all’intuito e alle emozioni è più probabile che credano ad asserzioni false.

Far cambiare idea a chi crede in un complotto è quasi impossibile. Solitamente si rifiuta qualsiasi prova che non si adatti perfettamente alla loro visione del mondo ed accettano, esclusivamente, prove che confermano le loro convinzioni preesistenti.

Gli utenti con un grado più elevato di fiducia nelle informazioni pubblicate sui social, avranno maggiori probabilità non solo di credere alle nuove teorie del complotto, ma anche di resuscitare quelle vecchie, ripetutamente smentite dalla comunità scientifica.

L'aumento del tribalismo politico tenderà a rendere le persone più propense a sostenere incondizionatamente le proprie posizioni resilienti e mettere in discussione soltanto chi tenta di confutarle, indipendentemente dalle loro presunte capacità di pensiero critico..... "

Primo post dopo il rientro dal mio primo Ban della storia.
Complimenti anche da parte mia a brizione.
Leggermente di parte, e quindi non serve dire la parolina.........
Certo che vedere utenti bannati solo a parole, che continuano serenamente a scrivere, fa un pò ridere ma tant'è.

Comunque rimango dell' idea che dare dell' idioti a degli idioti, non è peccato........ è dire la verità !
At salut.

PS: segnalo al sig. brizione che gli Idioti(con la I maiuscola) hanno riaperto il 3d.
segnalo che lo hanno riaperto sempre nella sezione in cui si dovrebbe parlare di borsa e non di vaccini.

Come diceva uno forte........ lei è moderatore? Allora moderi, cribbio !
Assolutamente non di parte

Devi essere molto intelligente perché io non ti capisco
Continui a provocare dando dell’idiota a chiunque

Users who are viewing this thread

Back
Alto