Atman
Forumer storico
Re: lavori in proprio ??
una dichiarazione dei redditi per cosa ????
per compravendere azioni ?????
ma lo sai che il rischio di questo settore e' tutto mio ???
lo sai o no ???
lo sai che lo "Stato"...dovrebbe garantirmi una pensione da record ...se solo si permettesse di fare un passo del genere....visto che gia' pago il capital gain e per il futuro non ho alcuna garanzia???
lo sai che con la borsa puoi essere ricco e povero in un giorno ???
lo sai o sei ignorante totalmente???
e poi cosa ci azzecca questo con l'argomentazione e la sciocchezza introdotta riguardo alla chiusura dei forum e di cui qui si discute??
mah!!
mi tiro fuori da queste discussioni , perche' mi sa che un muro comprenderebbe meglio!
FuocoeFiamme ha scritto:lavori in proprio ........... hehe........ma di che vivi ??? chi ti mantiene............
Voltaire non metterti nel ridicolo finiscila di fare l' uomo cristallino che non hai mai fatto una dichiarazione dei redditi......
![]()
![]()
una dichiarazione dei redditi per cosa ????
per compravendere azioni ?????
ma lo sai che il rischio di questo settore e' tutto mio ???
lo sai o no ???
lo sai che lo "Stato"...dovrebbe garantirmi una pensione da record ...se solo si permettesse di fare un passo del genere....visto che gia' pago il capital gain e per il futuro non ho alcuna garanzia???
lo sai che con la borsa puoi essere ricco e povero in un giorno ???
lo sai o sei ignorante totalmente???
e poi cosa ci azzecca questo con l'argomentazione e la sciocchezza introdotta riguardo alla chiusura dei forum e di cui qui si discute??
mah!!
mi tiro fuori da queste discussioni , perche' mi sa che un muro comprenderebbe meglio!