Su Bloomberg un tizio sostiene che i siti web.....

Re: lavori in proprio ??

FuocoeFiamme ha scritto:
lavori in proprio ........... hehe........ma di che vivi ??? chi ti mantiene............

Voltaire non metterti nel ridicolo finiscila di fare l' uomo cristallino che non hai mai fatto una dichiarazione dei redditi......

:-D :-D

una dichiarazione dei redditi per cosa ????
per compravendere azioni ?????
ma lo sai che il rischio di questo settore e' tutto mio ???
lo sai o no ???
lo sai che lo "Stato"...dovrebbe garantirmi una pensione da record ...se solo si permettesse di fare un passo del genere....visto che gia' pago il capital gain e per il futuro non ho alcuna garanzia???
lo sai che con la borsa puoi essere ricco e povero in un giorno ???
lo sai o sei ignorante totalmente???

e poi cosa ci azzecca questo con l'argomentazione e la sciocchezza introdotta riguardo alla chiusura dei forum e di cui qui si discute??

mah!!

mi tiro fuori da queste discussioni , perche' mi sa che un muro comprenderebbe meglio!

adesso vedrete

Sapete come va a finire ???????

Che mi bannano

tanto piu di questo non sono capaci
decidono che se uno non sta dalla loro parte non puo parlare abbiamo gia avuto altri esempi lampanti della democrazia dei forum questa e' la ragione per cui sono nati tanti siti indipendenti dove la gente si rifugia a dare la sua operativita......

L importante e' non rompere i cojon.........i vero ??

Guarda cosa sei riuscito a scrivere su alitalia comprato alitalia ecc.....
ma che gestioni di patrimoni ma finiscila di dire delle cag.....te

atman

Atman io non sto parlando con te o hai il dono dell ubiquita ??

chi sei Voltaire sdoppiato ????

ma robe da matti...............

:-D :D

Ripeto che i forum sono diventati luogo dove persone invitano i loro utenti a pagare servizi per l analisi tecnica che loro forniscono o mi sbaglio ???

Coloro che postano le loro visioni e ci prendono sono stati buttati fuori adducendo scuse varie questa e' stata la politica dei forum e poi investire oggi ha deciso di raccogliere i fuori usciti di finanza online ma ormai e' risaputo che e' sono culo e camicia o mi sbaglio ??????????

Insomma Finanza online ha aperto un club dove la gente paga per avere informazioni sul mercato o mi sbaglio ???

voltaire tu partecipi al club o mi sbaglio collabori come indipendente fai fattura ???? ah no perche' non hai partita iva.......giusto....

nnamo bene

Re: adesso vedrete

FuocoeFiamme ha scritto:
Sapete come va a finire ???????

Che mi bannano

tanto piu di questo non sono capaci
decidono che se uno non sta dalla loro parte non puo parlare abbiamo gia avuto altri esempi lampanti della democrazia dei forum questa e' la ragione per cui sono nati tanti siti indipendenti dove la gente si rifugia a dare la sua operativita......

L importante e' non rompere i cojon.........i vero ??

Guarda cosa sei riuscito a scrivere su alitalia comprato alitalia ecc.....
ma che gestioni di patrimoni ma finiscila di dire delle cag.....te

alitalia ho suggerito di comprarla a 0.27 , e ieri era a 0.29 !!
Finpart ho suggerito di comprarla a 0.195 e ora sta a 0,266 !!
Mediolanum ho suggerito di entrare (giorni fa ) sulla tenuta del supporto a 5.68 e ieri quotava 6 !!
Saeco ho suggerito di entrare sopra 3.25, e ora quota 3.53 !!
Trevi l'ho suggerita tempo addietro a 0.66 con target 1.15 ...e oggi quota 0.91: !!
DeLonghi l'ho suggerita circa un mese fa a 3.40 ..e poi e' arrivata a 3.85: vuoi che te li citi tutti...o e' sufficente gia' cosi' ??
Penso sia sufficente!! (e controlla i miei post, per meglio comprendere)!!

Dopo di cio', prometto ....non ti rispondo piu' sul serio...altrimenti cado nel torto a darti retta!

voltaire

Perche non dici chiaro e tondo " io voglio sfondare nel mondo della finanza" voglio diventare consulente finanziario o esperto di finanza o non so cosa e uso la mia popolarita perche' in un futuro potro ' avere un bacino di clienti che mi pagano e mi conoscono ..........

non saresti piu onesto ???

Tutti gli altri commettono reati tranne te ..........ma fammi il piacere dai con ste cag....te che non se ne puo piu....

Re: atman

FuocoeFiamme ha scritto:
Ripeto che i forum sono diventati luogo dove persone invitano i loro utenti a pagare servizi per l analisi tecnica che loro forniscono o mi sbaglio?

E dove persone invitano i loro utenti a servizi di vario genere, magari utilizzando gli MP, o mi sbaglio?

FuocoeFiamme ha scritto:
voltaire tu partecipi al club o mi sbaglio?

Partecipo ma non ho rapporto di collaborazione, così come da due anni partecipo al club di BRumors senza rapporto di collaborazione. Se ci fosse collaborazione lo direi, e poi non mi sarebbe certo concesso di scrivere altrove gratis le cose per cui mi pagherebbero.

FuocoeFiamme ha scritto:
Tutti gli altri commettono reati tranne te

Potrei partire domani mattina, anzi avrei potuto partire due anni fa, prendendo un numero di clienti che nemmeno immagini.

Dov'è il reato? La sollecitazione senza autorizzazione è illegale, la gestione abusiva è reato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto