franky1 Forumer storico 10 Settembre 2023 #131 a323109 ha scritto: E come quando hai mal di denti > ti tiri una martellata sul piede cosi non lo senti piû Clicca per allargare... Aaaah chiodo scaccia chiodo. Però mi sa che con le donne inutili non si tratta di una martellata ma di un candelotto di dinamite.
a323109 ha scritto: E come quando hai mal di denti > ti tiri una martellata sul piede cosi non lo senti piû Clicca per allargare... Aaaah chiodo scaccia chiodo. Però mi sa che con le donne inutili non si tratta di una martellata ma di un candelotto di dinamite.
Vanish _ Forumer storico 10 Settembre 2023 #132 franky1 ha scritto: Aaaah chiodo scaccia chiodo. Però mi sa che con le donne inutili non si tratta di una martellata ma di un candelotto di dinamite. Clicca per allargare... retroinserito
franky1 ha scritto: Aaaah chiodo scaccia chiodo. Però mi sa che con le donne inutili non si tratta di una martellata ma di un candelotto di dinamite. Clicca per allargare... retroinserito
mvdvec Aquila della notte 10 Settembre 2023 #133 franky1 ha scritto: Aaaah chiodo scaccia chiodo. Però mi sa che con le donne inutili non si tratta di una martellata ma di un candelotto di dinamite. Clicca per allargare... effettivamente Silvestro ha una certa frequentazione con la dinamite
franky1 ha scritto: Aaaah chiodo scaccia chiodo. Però mi sa che con le donne inutili non si tratta di una martellata ma di un candelotto di dinamite. Clicca per allargare... effettivamente Silvestro ha una certa frequentazione con la dinamite
rainman sono timido 10 Settembre 2023 #134 che ci siano tanti uomini che non apprezzano le grazie e la generosità delle donne (non tutte) dopotutto è una bella fortuna.
che ci siano tanti uomini che non apprezzano le grazie e la generosità delle donne (non tutte) dopotutto è una bella fortuna.
superb@ffone NoTax 10 Settembre 2023 #136 a323109 ha scritto: E come quando hai mal di denti > ti tiri una martellata sul piede cosi non lo senti piû Clicca per allargare... Solo soluzioni
a323109 ha scritto: E come quando hai mal di denti > ti tiri una martellata sul piede cosi non lo senti piû Clicca per allargare... Solo soluzioni
rainman sono timido 11 Settembre 2023 #138 Captain CAPSLOCK ha scritto: Il sesso è sopravvalutato Clicca per allargare...
superb@ffone NoTax 12 Settembre 2023 #139 Avrei un’altra domanda, ma perché gli alieni vanno tutti in america? Le tecnologia parte da li, non possono atterrare anche da noi?
Avrei un’altra domanda, ma perché gli alieni vanno tutti in america? Le tecnologia parte da li, non possono atterrare anche da noi?
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2023 #140 superb@ffone ha scritto: Avrei un’altra domanda, ma perché gli alieni vanno tutti in america? Le tecnologia parte da li, non possono atterrare anche da noi? Clicca per allargare... non dare loro delle idee
superb@ffone ha scritto: Avrei un’altra domanda, ma perché gli alieni vanno tutti in america? Le tecnologia parte da li, non possono atterrare anche da noi? Clicca per allargare... non dare loro delle idee