Vanish _
Forumer storico
gli alieni parlano solo ingleseAvrei un’altra domanda, ma perché gli alieni vanno tutti in america? Le tecnologia parte da li, non possono atterrare anche da noi?
gli alieni parlano solo ingleseAvrei un’altra domanda, ma perché gli alieni vanno tutti in america? Le tecnologia parte da li, non possono atterrare anche da noi?
Vanno di solito dove ci sono armi nucleari.Avrei un’altra domanda, ma perché gli alieni vanno tutti in america? Le tecnologia parte da li, non possono atterrare anche da noi?
gli alieni parlano solo inglese
The launch window is open!the flying saucer is on the table
Ma che rumore fa davvero una bomba atomica quando esplode?
Fa il rumore di qualsiasi altra bomba, seguita dal rumore che fa un uragano molto forte. Niente di speciale. Perô se ne esplode una mentre state guardando la tv o ascoltando la radio allora prima dell'esplosine sentireste una specie di crrrr...crrr...crrt... che é l'effetto dell'impulso elettromagnetico che produce. E che arrivera prima del bang vero e proprio
A dire il vero io agli alieni non credo, cioè credo che esistano ma non sono qui nè lo sono mai stati.A me sembrate dei feticisti. Ma a che serve sapere ste cose a voi.io mi preoccuperei degli effetti a distanza caso mai