pierelia Nuovo forumer 16 Ottobre 2015 #41 a proposito. .mi daresti un segnale per un incremento? Grande vita allo zucchero! !!! Scusate ma il palladium è in fase di distribuzione per voi?
a proposito. .mi daresti un segnale per un incremento? Grande vita allo zucchero! !!! Scusate ma il palladium è in fase di distribuzione per voi?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Ottobre 2015 #42 ironclad ha scritto: si parlava del palladium, prestare attenzione al long Clicca per allargare... Allegati 1.png 110,2 KB · Visite: 322
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Ottobre 2015 #43 ironclad ha scritto: dicevasi............. Clicca per allargare... tosta eh!!! Allegati 1.png 102,6 KB · Visite: 340
Rindomenceslao Forumer storico 22 Ottobre 2015 #44 graize Iron per i tuoi preziosi grafici... sono molto interessanti! c'è qualcuno a bordo sulla nave con me?? sta salendo di brutto in questi giorni!
graize Iron per i tuoi preziosi grafici... sono molto interessanti! c'è qualcuno a bordo sulla nave con me?? sta salendo di brutto in questi giorni!
pierelia Nuovo forumer 23 Ottobre 2015 #45 Rindomenceslao ha scritto: graize Iron per i tuoi preziosi grafici... sono molto interessanti! c'è qualcuno a bordo sulla nave con me?? sta salendo di brutto in questi giorni! Clicca per allargare... Io sono ancora long.......
Rindomenceslao ha scritto: graize Iron per i tuoi preziosi grafici... sono molto interessanti! c'è qualcuno a bordo sulla nave con me?? sta salendo di brutto in questi giorni! Clicca per allargare... Io sono ancora long.......
Rindomenceslao Forumer storico 25 Ottobre 2015 #46 pierelia ha scritto: Io sono ancora long....... Clicca per allargare... bene pierelia... a questo punto uno storno in area 12,80 ci sta tutto... io venderei il 50% della tua posizione , quando tornerà in area 12,80 si ricompra alla grande!! ciao
pierelia ha scritto: Io sono ancora long....... Clicca per allargare... bene pierelia... a questo punto uno storno in area 12,80 ci sta tutto... io venderei il 50% della tua posizione , quando tornerà in area 12,80 si ricompra alla grande!! ciao
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 17 Novembre 2015 #48 ironclad ha scritto: si parlava del palladium, prestare attenzione al long Clicca per allargare... ciao Rindo............ Allegati 1.png 113 KB · Visite: 317
ironclad ha scritto: si parlava del palladium, prestare attenzione al long Clicca per allargare... ciao Rindo............