Sugar

paziente

Forumer attivo
Qualcuno lo segue?

E' in un momento topico.
In teoria entro 2 giorni dovrà decidere da che parte andare.

Io son dentro perchè son entrato alla rottura del trend del RSI, ora lo stocastico è messo male, ma in una analisi + a largo spettro mi pare che la direzione sia up.

A breve avrò la mia risposta...

Allegati

• sugar.JPG
    sugar.JPG
    101,3 KB · Visite: 338
E quindi dopo 2 giorni tutto si avvera.
Meno male su questo avevo proprio scommesso.

Domani potrebbe dover riprender un po' fiato (anche se personalmente penso in altri 2 giorni up), comunque il quadro, imho, rimane fortemente positivo.

ciao paz............
ma quate ne sai?

sai avevo letto tra le righe del SOLE 24,
che è la futura scommessa, se così si può dire , x le Rinnovabili , mi sa mi sa , cje un pensierino inizio a farlo:)

Ultimamente mi sta andando molto bene.
O la fortuna mi sorride o ho imparato qualcosa. :D

La figura che abbiamo appena rotto ha tutto l'aspetto di un grosso falling wedge.
Questo richiamerebbe positività per diverse settimane.

A vederlo così un 15% è alla portata dello zucchero, ma magari nel mentre uscirò e entrerò un po' ;)

Non la sapevo la storia delle rinnovabili... interessante...

Comunque sono un po' preoccupato, mi sembra che quasi tutte le commodity sian pronte a salire domani e per il mio shortino sull'azionario prevedo burrasca...

Sugar arrivato al 1° target, si può prendere un po' di profitto, io entrerò e uscirò + volte con percentuali dell'investimento totale.

Come nn detto son uscito oggi con tutto.
Su un 18% nn ci sputo, ma prendo e porto a casa.

Probabilmente ho fatto male, ma lo vorrei vedere rifiatare.
Sto diventando molto prudente ultimamente.
Comunque mi pare che nessuno lo segua per cui non posto + sul sugar altrimenti mi sento un matto a parlare da solo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto