Sul medio periodo ci siamo........ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
...... nel frattempo siamo sconfinati come prezzi.Voleevo capire se a questo punto si allungano i tempi........

è un pò difficile calcolarlo adesso , i massimi dovremmo farli a luglio.

stavo guardando questo grafico postato da olly , oddio guardavo l'altro ......:D, con le differenze tra i vari mercati.
In realtà secondo me è fuorviante perchè tutti i mercati ,nel lungo periodo , sono diretti sui minimi del 1994 ed attualmente siamo tutti sulle stesse quote del gennaio 1997 con dax e dow leggermente sovraperformanti ma di un inezia roba da nulla

01.jpg
 

Crunchy

Nuovo forumer
è un pò difficile calcolarlo adesso , i massimi dovremmo farli a luglio.

stavo guardando questo grafico postato da olly , oddio guardavo l'altro ......:D, con le differenze tra i vari mercati.
In realtà secondo me è fuorviante perchè tutti i mercati ,nel lungo periodo , sono diretti sui minimi del 1994 ed attualmente siamo tutti sulle stesse quote del gennaio 1997 con dax e dow leggermente sovraperformanti ma di un inezia roba da nulla
ciao treno.
Ti ho sempre seguito sul FOL e ora sono felice di ritrovarti qui,hai la mia stima per quanto da te fatto.
Leggo(con piacere)che ti sei convinto ad iniziare un long di medio.
Per quanto pensi possa durare questo bear market rally e quali livelli ti poni sul nostro spmib?
Leggo che secondo i tuoi dati,i massimi dovremmo farli a luglio.
Credi che il long possa durare fino a luglio?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...Il grafico settimanale dei cruccki è da manuale dell'analisi tecnica con il main trend settimanale che scandisce i vari impulsi di elliott e gli angoli di gann che segnano i paletti degli impulsi e delle correzioni ............

non ho alcun ragionevole dubbio che il rimbalzo di medio sia cominciato , tutti gli indici europei , ad eccezzione del nostro , hanno formato una barra outside settimanale che non lascia dubbi sulla direzione al rialzo per le prossime settimane.
Operativamente non dobbiamo avere alcun dubbio nessuna operazione corta di medio periodo deve essere aperta solo long ..........

DAX (PERFORMANCEINDEX).png
 

dooky

Forumer storico
non ho alcun ragionevole dubbio che il rimbalzo di medio sia cominciato , tutti gli indici europei , ad eccezzione del nostro , hanno formato una barra outside settimanale che non lascia dubbi sulla direzione al rialzo per le prossime settimane.
Operativamente non dobbiamo avere alcun dubbio nessuna operazione corta di medio periodo deve essere aperta solo long ..........

Ciao Treno,

so che sei lontano dall'operatività sul forum ma già ora potrebbe essere un buon momento per il long? o attenderesti

Grazie
 

treno

trenotrading.blogspot.it
non ho alcun ragionevole dubbio che il rimbalzo di medio sia cominciato ..........

con il superamento di 4.067 i tedeschi saranno i primi ad anticipare ed invalidare il possibile conteggio che prevede un ultima gamba ribassista .
In pratica i prezzi andranno a sovrapporsi alla possibile onda -1- , -2- che tutti i mercati hanno costruito tra il 23 gennaio ed il 9 febbraio

DAX (PERFORMANCEINDEX).png
 

equilibrio

Forumer storico
con il superamento di 4.067 i tedeschi saranno i primi ad anticipare ed invalidare il possibile conteggio che prevede un ultima gamba ribassista .
In pratica i prezzi andranno a sovrapporsi alla possibile onda -1- , -2- che tutti i mercati hanno costruito tra il 23 gennaio ed il 9 febbraio

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto