Sul medio periodo ci siamo........

,,,,

sc555.png

...... hanno formato una barra outside settimanale che non lascia dubbi sulla direzione al rialzo per le prossime settimane...........

nessuna sorpresa , rialzo che comincia in maniera regolare
Possiamo tranquillamente tenere le posizioni long di medio periodo , siamo ancora all'inizio.
Dopo la barra outside settimanale che ha telefonato il rialzo , aspettiamo che il main trend settimanale inverta la direzione al rialzo , per farlo ha bisogno di tre massimi crescenti anche non consecutivi , il primo massimo crescente è stato quello della settimana passata , il secondo è quello della settimana in corso che comunque vada non sarà un massimo significativo ma verrà superato da un altro max.

DAX (PERFORMANCEINDEX).png

Possiamo tranquillamente tenere le posizioni long di medio periodo , siamo ancora all'inizio.
Dopo la barra outside settimanale che ha telefonato il rialzo , aspettiamo che il main trend settimanale inverta la direzione al rialzo , per farlo ha bisogno di tre massimi crescenti anche non consecutivi , il primo massimo crescente è stato quello della settimana passata , il secondo è quello della settimana in corso che comunque vada non sarà un massimo significativo ma verrà superato da un altro max.

quindi ogni ritraccio occasione long...

che ritraccio poi che non ce ne son mai? :rolleyes:

Treno, scusami, ma vorrei porti una domanda: torneremo a vedere ancora quest'anno i 13500 punti nell'indice S&PMIB ? Avendo una posizione short aperta a circa quel valore di indice, mi consigli di tenerla in "freezer" o è meglio rivendere al primo ritracciamento?
Perdona la domanda ma mi conforterebbe un tuo parere, dato che stimo molto il tuo lavoro.
Grazie

scusa treno che target hai x il long di medio sull'spmib?

Mi sono permesso di riportare "SU" questo messaggio di ieri, perchè il topic era passato in II pagina ed è un peccato ... :

Originalmente inviato da treno
...... hanno formato una barra outside settimanale che non lascia dubbi sulla direzione al rialzo per le prossime settimane...........
Immagini allegate
attachment.php

:help:
Treno, scusami, ma vorrei porti una domanda: torneremo a vedere ancora quest'anno i 13500 punti nell'indice S&PMIB ? Avendo una posizione short aperta a circa quel valore di indice, mi consigli di tenerla in "freezer" o è meglio rivendere al primo ritracciamento?
Perdona la domanda ma mi conforterebbe un tuo parere, dato che stimo molto il tuo lavoro.
Grazie

dato che stimo molto il tuo lavoro.

anzitutto ancora complimenti a Treno ,
mi son letto un pò di thread e devo dire che i
complimenti e da molti anche i ringraziamenti
se li merita tutti e ampiamente

ho io una domanda per te corvo torvo ,
che significa per te "stimo molto il tuo lavoro ?"
a me sembra , scusa la franchezza , ma non sono
solito ai giri di parole , che tu tenga in ben scarsa
considerazione le analisi di Treno

ha postato praticamente in diretta l'entrata sui minimi
motivandola anche con precise analisi grafiche
ora sta urlando a squarciagola che , secondo lui si sale
fino a..... ( grafico di ieri ha anche messo dei livelli)

e seguiti a chiedere se entro questo anno rivedremo
i 13500 perchè sei corto ..................
ma scherzi o giochi con i soldi del monopoli ?
( battuta allargando le braccia !)

ripeto senza offesa ma solo per capire ,
dici di stimarlo come trader
ti dice che secondo lui si va ancora su del 20-30%
almeno e per 3-4 mesi e tu pensi al ribasso prossimo :-?

cioè ti stai per imbarcare per un giro del Mondo e sarai via per 6 mesi senza possibilità
di connessione :-?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto