blue*moon Forumer storico 10 Marzo 2022 #11 Cieli BluII ha scritto: è innamorata, non ha testa per le bischerate... Clicca per allargare... Eh sì....ma tu però intanto guardi le ragazze della pallavolo...
Cieli BluII ha scritto: è innamorata, non ha testa per le bischerate... Clicca per allargare... Eh sì....ma tu però intanto guardi le ragazze della pallavolo...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Marzo 2022 #12 blue*moon ha scritto: Eh sì....ma tu però intanto guardi le ragazze della pallavolo... Clicca per allargare... no, io guardavo la tigna di strady che non si dà per vinto...
blue*moon ha scritto: Eh sì....ma tu però intanto guardi le ragazze della pallavolo... Clicca per allargare... no, io guardavo la tigna di strady che non si dà per vinto...
blue*moon Forumer storico 10 Marzo 2022 #13 Qualcuno mi può quotare quello che ha scritto Bud Spencer? Non lo leggo più....
max54 attenti alle penne 10 Marzo 2022 #14 score and Jones ha scritto: ci sta Max in seggiovia ia ia oooooo... Ci sta Max...meeeeeeeeeeeeeeeeeehhh Max....meeeeeeeeeeeeeeeeeehhh Max Max Max meeeeeeeeeeeeeeeehhh... Clicca per allargare... Azz.anche poeta...
score and Jones ha scritto: ci sta Max in seggiovia ia ia oooooo... Ci sta Max...meeeeeeeeeeeeeeeeeehhh Max....meeeeeeeeeeeeeeeeeehhh Max Max Max meeeeeeeeeeeeeeeehhh... Clicca per allargare... Azz.anche poeta...
titano Forumer storico 10 Marzo 2022 #16 blue*moon ha scritto: Qualcuno mi può quotare quello che ha scritto Bud Spencer? Non lo leggo più.... Clicca per allargare... titano ha scritto: Se quoto te...a chi mi sto rivolgendo ? Clicca per allargare... Ciapa
blue*moon ha scritto: Qualcuno mi può quotare quello che ha scritto Bud Spencer? Non lo leggo più.... Clicca per allargare... titano ha scritto: Se quoto te...a chi mi sto rivolgendo ? Clicca per allargare... Ciapa
blue*moon Forumer storico 10 Marzo 2022 #17 Chi è che mi ha scritto adesso? Ce l'ho in ignore e non riesco a leggere....
max54 attenti alle penne 10 Marzo 2022 #18 blue*moon ha scritto: Chi è che mi ha scritto adesso? Ce l'ho in ignore e non riesco a leggere.... Clicca per allargare... Meglio.. altrimenti siamo su (Altrimenti ci arrabiamo
blue*moon ha scritto: Chi è che mi ha scritto adesso? Ce l'ho in ignore e non riesco a leggere.... Clicca per allargare... Meglio.. altrimenti siamo su (Altrimenti ci arrabiamo
mvdvec Aquila della notte 10 Marzo 2022 #19 titano ha scritto: Ciapa Clicca per allargare... fra l'altro il personaggio di Bud in Trinità si chiamava proprio Bambino
titano ha scritto: Ciapa Clicca per allargare... fra l'altro il personaggio di Bud in Trinità si chiamava proprio Bambino
titano Forumer storico 10 Marzo 2022 #20 mvdvec ha scritto: fra l'altro il personaggio di Bud in Trinità si chiamava proprio Bambino Clicca per allargare... Bambino o bambinp ?
mvdvec ha scritto: fra l'altro il personaggio di Bud in Trinità si chiamava proprio Bambino Clicca per allargare... Bambino o bambinp ?