Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' un argomento che pare di attualità; tra le persone di cui mi fido ho visto tifosi di entrambe le fazioni (colpevolisti e innocentisti) ma non mi sono documentato oltre. Sarà grave?
In effetti anche sulle vicende di Mimmo Lucano avevo letto, tra le persone che mi paiono affidabili, che qualcuno si esprimeva "contro" e qualcuno "a favore".
E anche sulla Juve non so cosa stia succedendo, ma quello è più normale. Comunque Bettega è forte di testa.
Io dico solo che si conferma la capacita' della politica di attrarre chi ha scheletri nell'armadio.
Se aggiungiamo che la sinistra voleva fare la narrazione del nero immigrato che ce l'ha fatta e si e' integrato direi che si sono datti una bella zappata sui piedi.
Pero' in effetti ha imparato benissimo ad arraffare soldi pubblici in perfetto stile italico, e ti fa pure la supercazzola del diritto all'eleganza. Piu' integrato di cosi'.
Da un punto di vista penale siamo d'accordo, da un punto di vista politico meno visto che quando devono farsi eleggere vogliono dare l'immagine della famiglia unita e perbene.
Fosse uscita prima sta vicenda che avrebbero scelto gli elettori?