Sumaoro

Sumaoro come Bocassa

  • Si

    Votes: 1 100,0%
  • No

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    1

Screenshot_20221202-095037_Samsung Internet.jpg
 
E' un argomento che pare di attualità; tra le persone di cui mi fido ho visto tifosi di entrambe le fazioni (colpevolisti e innocentisti) ma non mi sono documentato oltre. Sarà grave?

In effetti anche sulle vicende di Mimmo Lucano avevo letto, tra le persone che mi paiono affidabili, che qualcuno si esprimeva "contro" e qualcuno "a favore".


E anche sulla Juve non so cosa stia succedendo, ma quello è più normale. Comunque Bettega è forte di testa.


Ecco: ho confessato la mia ignoranza.
 
In linea di principio, direi che se un figlio / genitore / suocero di X ha fatto una marachella, le colpe del parente non devono ricadere su X.

Se il soggetto parente di X era già chiacchierato prima delle elezioni, si può chiedersi se era proprio il caso di candidare X.

DI più non so.
 
Io dico solo che si conferma la capacita' della politica di attrarre chi ha scheletri nell'armadio.
Se aggiungiamo che la sinistra voleva fare la narrazione del nero immigrato che ce l'ha fatta e si e' integrato direi che si sono datti una bella zappata sui piedi.

Pero' in effetti ha imparato benissimo ad arraffare soldi pubblici in perfetto stile italico, e ti fa pure la supercazzola del diritto all'eleganza. Piu' integrato di cosi'.
 
In linea di principio, direi che se un figlio / genitore / suocero di X ha fatto una marachella, le colpe del parente non devono ricadere su X.
Da un punto di vista penale siamo d'accordo, da un punto di vista politico meno visto che quando devono farsi eleggere vogliono dare l'immagine della famiglia unita e perbene.
Fosse uscita prima sta vicenda che avrebbero scelto gli elettori?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto