Sun Tzu ( L'arte della Guerra )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a 15 anni quindi ?

non capisco da cosa l'abbia dedotto dato che non ho dato l'informazione necessaria per dedurlo, ossia quanti anni ho adesso.
Mi scuso se ho portato disturbo in questo thread pensando di fare cosa gradita, vedo già troppo astio immotivato, ma ricordo a tutti che i thread non sono di proprietà e che ognuno può dire ciò che vuole nei limiti del regolamento.

non capisco da cosa l'abbia dedotto dato che non ho dato l'informazione necessaria per dedurlo, ossia quanti anni ho adesso.
Mi scuso se ho portato disturbo in questo thread pensando di fare cosa gradita, vedo già troppo astio immotivato, ma ricordo a tutti che i thread non sono di proprietà e che ognuno può dire ciò che vuole nei limiti del regolamento.

mi spiace che tu abbia avuto questa impressione

il tuo contributo ( e anche l'iniziativa di aprire il thread, ovviamente) sono stati graditi

segnalo, per chi fosse interessato, che ci sono molte traduzioni del testo
e anche molte 'interpretazioni'

grazie allo spunto di jackgladney ne ho trovate alcune su youtube , alcune anche inaspettatamente piacevolissime
meritano uno sguardo :)

assolutamente

é che l'argomento mi intriga ed ho trovato che il video linkato, con un'ora e passa su cose trite sugli americani

lo banalizzasse, tutto li'

se fossi venuto sul tuo blog a dirti che la consistenza degli strumenti che

utilizzi per le tue analisi è pari al contenuto di un sacchetto di farina doppio zero

tu mi avresti accolto a braccia aperte ?

io non credo

non seguiranno ulteriori repliche

ragazzi, scusate se mi intrometto, ma non mi sembra sia successo niente di grave :-?
stasera rileggerò altre 100 volte quello che avete scritto ma fatelo anche voi a mente fredda.

:ciao:

se fossi venuto sul tuo blog a dirti che la consistenza degli strumenti che

utilizzi per le tue analisi è pari al contenuto di un sacchetto di farina doppio zero

tu mi avresti accolto a braccia aperte ?

io non credo

non seguiranno ulteriori repliche

tu puoi pensare tutto quello che vuoi del mio blog (consigliami tu qualche strumento consistente mentre ci sei), ma io non ho detto proprio niente del tuo blog(che non hai, visto che sei su un forum pubblico), ho solo postato un video pensando potesse fare piacere. mah che gente!

Potenza del manoscritto

Applicando quanto appreso dalla sua lettura ( insegnamenti )...

Il povero jack è caduto sotto i colpi di maglio della sottile polemica, ma colpito dritto al cuore in ciò che gli è più caro…

La sagace nonmollare aveva capito la trama, ma la fretta nello spegnere la motozappa l’ha tradita

Lo spettacolo è stato talmente convincente che anche il buon Argema è accorso…

Si ringraziano pedine e figuranti

Ultima modifica:
Potenza del manoscritto

Applicando quanto appreso dalla sua lettura ( insegnamenti )...

Il povero jack è caduto sotto i colpi di maglio della sottile polemica, ma colpito dritto al cuore in ciò che gli è più caro…

La sagace nonmollare aveva capito la trama, ma la fretta nello spegnere la motozappa l’ha tradita

Lo spettacolo è stato talmente convincente che anche il buon Argema è accorso…

Si ringraziano pedine e figuranti

sì, sicuramente non dormirò la notte, buon proseguimento :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto