Go_To_|-|&|_|_ Majo Soto 30 Aprile 2012 #21 Cina, bighe e cavalli di 2.500 anni fa Foto Foto: Cina, bighe e cavalli di 2.500 anni fa - 1 di 6 - National Geographic
Cina, bighe e cavalli di 2.500 anni fa Foto Foto: Cina, bighe e cavalli di 2.500 anni fa - 1 di 6 - National Geographic
nonmollare Moderator 1 Maggio 2012 #22 Go_To_|-|&|_|_ ha scritto: Potenza del manoscritto Applicando quanto appreso dalla sua lettura ( insegnamenti )... Il povero jack è caduto sotto i colpi di maglio della sottile polemica, ma colpito dritto al cuore in ciò che gli è più caro… La sagace nonmollare aveva capito la trama, ma la fretta nello spegnere la motozappa l’ha tradita Lo spettacolo è stato talmente convincente che anche il buon Argema è accorso… Si ringraziano pedine e figuranti Clicca per allargare... faccio fatica a capirti...sarà perchè non ho letto il manoscritto..... jackgladney, scusa per quello che è successo. no ho trovato niente di sbagliato nelle tue parole. chiudo il 3d perchè ha preso una piega di scontro invece che di incontro. proposta- mettete dei fiori nei vostri cannoni [ame=http://www.youtube.com/watch?v=9MAVudLGYTA]I Giganti - Proposta - YouTube[/ame]
Go_To_|-|&|_|_ ha scritto: Potenza del manoscritto Applicando quanto appreso dalla sua lettura ( insegnamenti )... Il povero jack è caduto sotto i colpi di maglio della sottile polemica, ma colpito dritto al cuore in ciò che gli è più caro… La sagace nonmollare aveva capito la trama, ma la fretta nello spegnere la motozappa l’ha tradita Lo spettacolo è stato talmente convincente che anche il buon Argema è accorso… Si ringraziano pedine e figuranti Clicca per allargare... faccio fatica a capirti...sarà perchè non ho letto il manoscritto..... jackgladney, scusa per quello che è successo. no ho trovato niente di sbagliato nelle tue parole. chiudo il 3d perchè ha preso una piega di scontro invece che di incontro. proposta- mettete dei fiori nei vostri cannoni [ame=http://www.youtube.com/watch?v=9MAVudLGYTA]I Giganti - Proposta - YouTube[/ame]