Suocera: Due tamponi negativi... Molecolare positivo

Anche mia suocera non e’ vaccinata. 98 anni, allettata , con demenza senile, non parla , non riconosce nessuno. La etichettiamo come una una no vax???? Le uniche persone che frequenta e’ la badante e i famigliari strettissimi tutti tri vaccinati. Ma a sentire il medico di base avrebbe dovuto vaccinarsi.

Mio suocero vaccinato con 2 dosi, grazie alle due figlie no vax non ha fatto la terza dose (gli avevo proposto di venire a fargliela a domicilio a fine dicembre pur che la facesse). Ora la figlia che vive con lui è positiva. Lui da 3 giorni ha sintomi e da oggi è profondamente astenico.
Mia moglie mi sta fracassando le palle affinché prescrivo azitromicina, ivermectina e altre stronzate. Io bestemmio e prescrivo.
Però ho appena attivato l'usca.
Va bene giocare a fare i no vax e far assumere integratori a gente giovane che anche se prende pillole omeopatiche guarisce uguale ma giocare sulla pelle di 80enni cardiopatici anche no.
E scusate lo sfogo e PD a tutti i no vax
Frate’, sei messo male, molto male o_O

Covid con inizio di polmonite + infezione ai reni.
L'altra, che è vaccinata e con sintomi più lievi, anch'essa è risultata negativa ma non le hanno fatto il molecolare, mandata a casa ...da sola.
Chi è l'altra?
La morosa?

Cmq, come sta la suocera? E la morosa?
Riuscite ad avere notizie? A parlare col reparto?
Che terapie le stanno facendo?
Tua suocera è in grado di capire e riferire cosa le stanno somministrando?

Chi è l'altra?
La morosa?

Cmq, come sta la suocera? E la morosa?
Riuscite ad avere notizie? A parlare col reparto?
Che terapie le stanno facendo?
Tua suocera è in grado di capire e riferire cosa le stanno somministrando?
Ma se anche gli dicessero la terapia, che potrebbe fare? Cq è curata meglio in ospedale visto il grado di covid a cui è arrivata

Anche mia suocera non e’ vaccinata. 98 anni, allettata , con demenza senile, non parla , non riconosce nessuno. La etichettiamo come una una no vax???? Le uniche persone che frequenta e’ la badante e i famigliari strettissimi tutti tri vaccinati. Ma a sentire il medico di base avrebbe dovuto vaccinarsi.
Vabbeh 98 anni, i medici di base salvo eccezioni ne escono malissino da sta pandemia, o spariscono o ancora oggi a prescrivere tachipirina e attesa, è la conferma che sono mdb perché per altre specializzazioni erano troppo scarsi

Ma il virus glielo possono portare loro per questo andava vaccinata...
Può essere. Ma i rischi/benefici forse propendono più verso i rischi. Se fa il vaccino e gli viene una febbre a 40 come spesso capita ai neo vaccinati?? In quelle condizioni potrebbe essere letale. Come scritto , le persone che gli girano intorno si i vaccinate e la badante, quando tornata dalle ferie estive o di Natale , prima di metter piede in casa si e’ fatta il tampone

Users who are viewing this thread

Back
Alto