Suocera: Due tamponi negativi... Molecolare positivo

Mio suocero vaccinato con 2 dosi, grazie alle due figlie no vax non ha fatto la terza dose (gli avevo proposto di venire a fargliela a domicilio a fine dicembre pur che la facesse). Ora la figlia che vive con lui è positiva. Lui da 3 giorni ha sintomi e da oggi è profondamente astenico.
Mia moglie mi sta fracassando le palle affinché prescrivo azitromicina, ivermectina e altre stronzate. Io bestemmio e prescrivo.
Però ho appena attivato l'usca.
Va bene giocare a fare i no vax e far assumere integratori a gente giovane che anche se prende pillole omeopatiche guarisce uguale ma giocare sulla pelle di 80enni cardiopatici anche no.
E scusate lo sfogo e PD a tutti i no vax

guarda 4 io non voglio fare polemica e non sono un medico

pero nel mio piccolo sono un uomo di scienza e credo fermamente nella consequenzialità dei ragionamenti che portano ad un risultato

non sarò mai in grado di capire se questo vaccino è valido o meno, e neppure se i medici di una o dell'altra fazione parlano a ragione o a torto

mi limito a dire una cosa come uomo di scienza: se tu hai ideato questo vaccino e sei fermanente convinto del suo valore a tal punto che sostanzialmente arrivi ad imporlo alla popolazione allora non mi fai firmare una carta di assunzione di responsabilità e spacci la vaccinazione come atto volontario

se domani vado in ufficio chiamo un mio cliente gli faccio pagare la mia parcella e poi gli dico "ora se vuoi entrare nella tua casa mi firmi che se crolla la colpa non è mia come professionista che ho sbagliato ma tua che sei voluto entrare" questo mi prende e mi fa volare giu dal balcone come minimo

va bene mettere a disposizione un vaccino, ma nel momento in cui sostanzialmente lo imponi alla popolazione con tutta una serie di vincoli ti devi anche prendere la responsabilità di questa azione e dei suoi effetti

un conto è impedire di entrare in un cinema o in un ristorante, ma nel momento in cui mi impedisci di lavorare di fatto crei tutte le premesse per obbligarmi a vaccinarmi

bene!! allora la responsabilità come persona di scienza te la devi assumere, altrimenti per me sei un incompetente, un buono a nulla, un pagliaccio e un vigliacco

punto

4 ovvimente non mi riferisco a te ma a chi ha fortemente voluto e creato tutto questo sistema bacato

questo è quello che penso

Users who are viewing this thread

Back
Alto