Superbollo sulle auto elettriche!

Se uno fa un abbonamento a 100 l€ è perché lo sfrutta chi non lo sfrutta non fa un abbonamento e paga ogni volta che va a fare la ricarica come quando si fa benzina

La mia prossima auto potrebbe essere una plug-in hybrid (quella attuale è una mild-hybrid poco sensata).
Ma manca ancòra tempo alla scelta.

Non ha senso hai tutto doppio con quello che ne consegue, o benzina o solo elettrica, per me ora elettrica ha senso solo come seconda auto
PAZZO!

Io ho due fotocamere, due ombrelli nel bagagliaio dell'auto, salvo le foto su tre supporti diversi (in due luoghi diversi)...
BISOGNA avere tutto doppio, meglio ancòra se triplo!

Fonte: film "Total Recall"
1762949036920.png

Seriamente: con una ibrida plug-in potrei non emettere CO2 5 giorni su 7 in città; se devo scendere da un traghetto finlandese al mattino e devo salire su un altro traghetto che mi porta in Polonia la sera, posso pianificare l'attraversamento della Svezia in un giorno.

E' vero che posso ottenere lo stesso risultato comprando un'auto a benzina e un'auto elettrica... ma allora il problema del doppio ritorna peggio di prima.

Se uno fa un abbonamento a 100 l€ è perché lo sfrutta chi non lo sfrutta non fa un abbonamento e paga ogni volta che va a fare la ricarica come quando si fa benzina
Ma ti indocono / costringono a fare Labbonamento da 100 altrimenti paghi 80 cent al kwh e consumi come una Porsche 911 turbo

Users who are viewing this thread

Back
Alto