SuperSave Fineco

NNGNews

Forumer attivo
Volevo sapere se qualcuno ci ha già investito o se ci sta pensando, attualmente viaggia a livelli del 4% annuo lordo, sembra quasi meglio di Conto Arancio, voi cosa ne pensate ?

Thanks !

é senz'altro meglio di conto arancio in quanto se investi meno di 50000 eu. hai 3,38 netti se più di50000 hai il 3,5 netto arrivando ai 100000 ha ancora uno 0,10 in più :up:

.

giannisp ha scritto:
é senz'altro meglio di conto arancio in quanto se investi meno di 50000 eu. hai 3,38 netti se più di50000 hai il 3,5 netto arrivando ai 100000 ha ancora uno 0,10 in più :up:

Dipende.. ad alcuni fortunati e' arrivata una promozione da parte di Ing che che offre un
5,5 lordo (4,015 netto) fino a luglio 2008
Ho telefonato e mi hanno risposto che procedono a "sorteggio" per tale promozione...

Ad altri e' arrivata una promozione sempre fino a luglio 2008 del 4,5 lordo (3,285 netto) (e questa mi e' arrivata)

Rispetto ad altre promozioni in corso (di altre banche) ha il vantaggio che non ha il limite di 30/50.000 Euro

Saluti

se aspetti le arancio- promozioni diventi vecchio.....

ti consiglio di andare a fare il super save presso un promotore fineco, non farlo on line
ti assicuri il 4,30 lordo (contro il 4,10 lordo o meno- scalettato per importi inferiori) e non ci pensi piu' alla zucca che fa pena
se li vedete dite loro che son zucconi :)...
ora il sorteggio a quando la velina in premio? .)
dall'ottimo paolo barrai .blog mercato libero , trascrivo un passaggio rilevante per capire attuale andamento tassi
’Euribor a un mese....
non appena siamo arrivati a quotare la scadenza gennaio, ha messo a segno il rialzo più consistente della sua storia, passando da 4,20% a 4,80 in 24 ore.
L’euribor a tre mesi è passato da 4,65 a 4,75%
Questo fenomeno dovrebbe continuare a caratterizzare tutto il mese di dicembre e a mio avviso dovrebbe inasprirsi a partire dal 15 dicembre.
"""""

meisrome ha scritto:
ti consiglio di andare a fare il super save presso un promotore fineco, non farlo on line
ti assicuri il 4,30 lordo (contro il 4,10 lordo o meno- scalettato per importi inferiori)

mai sentita questa.

puoi argomentare meglio? come mai farebbero questo?

.

Per chi e' interessato

Ho visto ora che Money Box di Unicredit (praticamente un pct sottoscrivibile on line) offre un 4% netto a 3 mesi per importi uguali o superiori a 150.000 Euro

Saluti

QuickS ha scritto:
mai sentita questa.

puoi argomentare meglio? come mai farebbero questo?
quicks , ciao leggo solo ora
lo fanno per averti sotto mano in diretta, e darti prodotti gestiti, ma se uno è blindato hai voglia a farmi convincere.....
loro sono autorizzati a 0.20 cent in piu' rispetto al pct on line....
del resto, come ho dettto ieri in anteprima ore 12, sul fol:
il money box di unicredit ormai ha messo fuori gioco come tassi il super save
ciao Quicks
i:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto