Azioni Italia SuperTradingSystem Azionario.

billion

Forumer storico
Sto pensando allo sviluppo di un SuperTradingSystem azionario. :mumble:

Mi indichereste un gruppetto di azioni che ritenete meritevoli di studio.

Grazie al FORUM. :up:

Mauro.

billion ha scritto:
Sto pensando allo sviluppo di un SuperTradingSystem azionario. :mumble:

Mi indichereste un gruppetto di azioni che ritenete meritevoli di studio.

Grazie al FORUM. :up:

Mauro.

STM, Eni, Generali, Bulgari, Mediolanum, Telecom.

quasi tutte ottime per implementare Trading system....ci metterei anche Tiscali per la sua Volatilità...ma potrebbero bastare queste....

perchè non unicredito invece di mediolanum e magari anche tenaris pr non parlare di fiat il cui trend di medio e di breve è definito ?

rapisarda ha scritto:
perchè non unicredito invece di mediolanum e magari anche tenaris pr non parlare di fiat il cui trend di medio e di breve è definito ?

ce ne sono tanti....ho parlato per esperienza di trading system costruiti sui titoli...e ricordo questi...come tra i più tradabili e performanti..tutto qui...

Ciao RAPISARDA & DAN24. :) :)

Allora... Riepilogando...

STM, ENI, Generali, Bulgari, Telecom, Unicredito, Tiscali.

Niente male il gruppo.

billion ha scritto:
Ciao RAPISARDA & DAN24. :) :)

Allora... Riepilogando...

STM, ENI, Generali, Bulgari, Telecom, Unicredito, Tiscali.

Niente male il gruppo.

facci sapere gli sviluppi che mi appassionano i trading system

ho sentito parlare di trading system... :) :-o
caro omonimo mauro,dipende anke dal sistema ke vuoi sviluppare...se cerki volatilità allora ti fai 1 scan con ts o qualsiasi cosa usi per prgrammare e cerki i titoli ke storicamente sono + volatili...se cerki titoli ke si muovono piano ma quando si muovono lo fanno con 1 trend ben definito allora ti vai a cercare quelli...secondo me è il metodo miglire(e anke quello ke i guru del settore consigliano,fermo restando ke in questo campo certezze non ce ne sono.. :rolleyes: )
ma tu vuoi fare 1 sistema ke vada bene per tutte le azioni ke andrai a tradare o "tari" il sistema su ogni singola azione?nel qual caso attento alla ottimizzazione ke è dietro l'angolo sta puttttttt........ :V :D
:ciao:
ke software usi?

mappets ha scritto:
ho sentito parlare di trading system... :) :-o
caro omonimo mauro,dipende anke dal sistema ke vuoi sviluppare...se cerki volatilità allora ti fai 1 scan con ts o qualsiasi cosa usi per prgrammare e cerki i titoli ke storicamente sono + volatili...se cerki titoli ke si muovono piano ma quando si muovono lo fanno con 1 trend ben definito allora ti vai a cercare quelli...secondo me è il metodo miglire(e anke quello ke i guru del settore consigliano,fermo restando ke in questo campo certezze non ce ne sono.. :rolleyes: )
ma tu vuoi fare 1 sistema ke vada bene per tutte le azioni ke andrai a tradare o "tari" il sistema su ogni singola azione?nel qual caso attento alla ottimizzazione ke è dietro l'angolo sta puttttttt........ :V :D
:ciao:
ke software usi?

Ciao MAPPETS. :)

Grazie per i preziosi consigli. :up:

Lavorare con un sistema che vada bene per tutte le azioni sarebbe il massimo.

Non potendo contare su uno strumento così flessibile, stò cercando un giardinetto di titoli che abbiano parametri di lavoro il più omogeneo possibile.

Per quanto riguarda il software, è sviluppato dalla

1169728672logo.jpg

In pratica mi occupo dell'analisi, dello sviluppo e scrittura del software, e di tutto il resto.

Buon Pomeriggio e Buon Gain. :)

Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto