Surf sugli indici col Segugio (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
:mumble: ... mmmmh ...

Scalper ???

Si, perché?

Solo che ho un lavoro e alle 9,30 max ogni mattina sono costretto a chiudere baracca e burattini e uscire di casa.


Vediamo nel pomeriggio tardi o su sp anche se mi sa che non ho liquidità manco x fare sp intraday...

Ho appena chiuso sul leva 7 e quella liquidità fino a domani non posso spostarla nei derivati.


Vediamo.

Vediamo con la calma.

;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
no no niente, nulla, ... chi si dedica a questa forma di mercantilismo se è bravo bravissimo gli bastano anche 15 minuti al giorno, ... solo che almeno avere un idea di percorso prima, ...
 

Il Segugio

fuckin' trader
no no niente, nulla, ... chi si dedica a questa forma di mercantilismo se è bravo bravissimo gli bastano anche 15 minuti al giorno, ... solo che almeno avere un idea di percorso prima, ...

Hai ragione....per fare la pagnotta bastano anche solo 15 min


Ma io purtroppo ho poco tempo e poco capitale.....in questo momento non posso permettermi molti errori....quindi preferisco fare con calma.


Comunque sono sul pezzo!;)

Ciao buone tradate e grazie per aver scritto qua


;)
 

Ciaparat1

Forumer storico
no no niente, nulla, ... chi si dedica a questa forma di mercantilismo se è bravo bravissimo gli bastano anche 15 minuti al giorno, ... solo che almeno avere un idea di percorso prima, ...

Certo ma bisogna essere bravi come te ....io di solito resto con il cerino in mano .
Un saluto
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciapa, ... tu sei un testone, se vedi 5 tick sopra/sotto il tuo prezzo in OPPOSTA GUISA ... non ci devi nemmero pensare, chiudi e basta, ... aspetti poi il NUOVO momento, ... ed ogni minuto che passa, ... sono 60 momenti, ... e basta avere un grafico INDIPENDENTE (non quelli delle piatte) e qualche (4) media di periodo PREZZI ben calibrata ...
 

Ciaparat1

Forumer storico
Ciapa, ... tu sei un testone, se vedi 5 tick sopra/sotto il tuo prezzo in OPPOSTA GUISA ... non ci devi nemmero pensare, chiudi e basta, ... aspetti poi il NUOVO momento, ... ed ogni minuto che passa, ... sono 60 momenti, ... e basta avere un grafico INDIPENDENTE (non quelli delle piatte) e qualche (4) media di periodo PREZZI ben calibrata ...

Hai ragione devo fare così .....devo chiudere subito .:bow:
Grazie mille
 

Caront€

Succube a prescindere!
strano...
vedo il dottissimo Franzo ma nessuna foto sconcia... :mumble::mumble::mumble:
starà invecchiando..:D
e poi chi è sto segugio?
non lo conosco ma già mi piace :D:D:D:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
strano...
vedo il dottissimo Franzo ma nessuna foto sconcia... :mumble::mumble::mumble:
starà invecchiando..:D
e poi chi è sto segugio?
non lo conosco ma già mi piace :D:D:D:D
zi zi ... :D mi sono dato seriamente all' idraulica, ... molto aulica e poco idro, ... però fa bene all'intestino, ... e ti prego, ... non mi chiedere conto di questo mio postare perchè non saprei cosa dire ... ciao bel fiulett

 

Users who are viewing this thread

Alto