Surf sugli indici col Segugio (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
Minchia varoufakis si è dimesso...


Comunque gente....questi greci c'hanno le palle....(se le pianificano bene a tavolino le mosse)

Cioè' ci devono 40 mld è un po' mi gira il culo.....però sono contento che abbia vinto il NO perché sono totalmente contrario all Europa.

Perlomeno intesa come Europa con unica moneta.....non esiste.....è una cazzata pazzesca .....e ce ne siamo accorti sulla nostra pelle.

Dobbiamo tornare alla lira

Dobbiamo riprenderci la nostra sovranità e smettere di comprare euro a tassi usurai dalla bce


Dobbiamo stampare noi....le lire.....e gestire il tutto noi


Progetti di èlites occulte (ma mica tanto) che ci schiavizzano e ci succhiano


Rivoluzioneeeeee!!!!
 

Il Segugio

fuckin' trader
Ciapa, ... tu sei un testone, se vedi 5 tick sopra/sotto il tuo prezzo in OPPOSTA GUISA ... non ci devi nemmero pensare, chiudi e basta, ... aspetti poi il NUOVO momento, ... ed ogni minuto che passa, ... sono 60 momenti, ... e basta avere un grafico INDIPENDENTE (non quelli delle piatte) e qualche (4) media di periodo PREZZI ben calibrata ...

Mi spieghi di che grafici indipendenti parli pfv?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Mi spieghi di che grafici indipendenti parli pfv?
quelli che ... vengono forniti dalle banche a mezzo piattaforme di scambio, ... di Trading On Line insomma, ... sono imprecisi e lacunosi.

Poi ci sono diversi fornitori di segnale INDIPENDENTE ("DATASTREAM"), ... i più usati sono thomson-reuters o bloomberg ...
 

rosc

Segugio fan club
A me piace la cara e vecchia.....

Che fine hai fatto? come sei messo? non sono riuscito a seguirti in questi giorni e avevo paura avessi fatto azzate.
Per la cronaca io sono uscito dallo short ieri verso le 13,30 e mi sono perso almeno un 15/20% di gain, ma non riuscendo a seguire il pulback di oggi me lo aspettavo già ieri.
Byebye:)
 

Users who are viewing this thread

Alto