Obbligazioni in franchi svizzeri SVIZZERA e Obbligazioni in franchi svizzeri (CHF) (1 Viewer)

Joe Silver

Forumer storico
Da quanto capisco io il tasso di interesse è fissato per 5 anni (fino al 2021) ma sul prospetto dice che la call è annuale nella data di pagamento degli interessi

Effettivamente è come dici: callable ogni anno allo stacco cedola...e pensare che ce l'ho da tempo e non me ne ero mai accorto :nnoo:
Grazie
 

Peppo Maradona

Nuovo forumer
Aryzta AGSF-Var. Anl. 2013(18/Und.)
VALOR: 20004481 / ISIN: CH0200044813

Sonderkündigungsoption am 25.04.2018? Qualcuno ne sa qualcosa? Qua mi da un rendimento a 3 cifre. Fanno call. Boh, qualcuno a qualche informazione

Grazie
 

laplaz

Forumer attivo
Ritiro fuori questo vecchio topic perchè sono alla disperata ricerca di qualche bond (anche eventualmente perp di emittente solido) in CHF.
Su Binck non c'è nulla.
Mi sembra interessante la CH0310140600 ma non trovo il prospetto. Qualcuno l'ha mai letto?
Altri suggerimenti?
 

Massimum

Forumer storico
Ritiro fuori questo vecchio topic perchè sono alla disperata ricerca di qualche bond (anche eventualmente perp di emittente solido) in CHF.
Su Binck non c'è nulla.
Mi sembra interessante la CH0310140600 ma non trovo il prospetto. Qualcuno l'ha mai letto?
Altri suggerimenti?

Stai attento con African Bank. Il bond è il risultato di una ristrutturazione di alcuni anni fà.
Più che ill prospetto, ti conviene analizzare l'andamento del business. Anni fà era molto in sofferenza, tanto è vero che hanno fatto default e poi ristrutturato il debito
 

laplaz

Forumer attivo
Stai attento con African Bank. Il bond è il risultato di una ristrutturazione di alcuni anni fà.
Più che ill prospetto, ti conviene analizzare l'andamento del business. Anni fà era molto in sofferenza, tanto è vero che hanno fatto default e poi ristrutturato il debito

Grazie, non ne sapevo niente, infatti stavo guardando un po' a casaccio perchè non si trova nulla in CHF.
 

Users who are viewing this thread

Alto